Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma Peskov oggi ha bevuto più vodka del solito?

Cremlino: "Nulla a che fare con attività Wagner in Africa"​

Le attività del Gruppo Wagner in Africa sono questioni private nelle quali lo Stato russo "non ha nulla a che fare". Lo ha assicurato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.

Cremlino: "Non colpiamo obiettivi civili in Ucraina"​

La Russia "non colpisce infrastrutture civili, i bombardamenti sono diretti a siti collegati in un modo o nell'altro a infrastrutture militari". Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov rispondendo a una domanda sul bombardamento denunciato dagli ucraini su un ristorante a Kramatorsk con l'uccisione di civili.

Mosca: "Bambini deportati? Esercito russo li salva"​

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha smentito le accuse dell'Occidente e del governo di Kiev sulla deportazione di centinaia di bambini in Russia e ha invece precisato che "l'esercito russo, rischiando la vita, salva i bambini". Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti.
 
Da luglio, UBS adatterà il livello di rimunerazione applicato sui conti risparmio e di previdenza in franchi per i suoi clienti, sulla scia del nuovo rialzo del tasso guida deciso la settimana scorsa dalla Banca nazionale svizzera (BNS).
I conti risparmio beneficeranno di un tasso dello 0,75%, a fronte dell'attuale 0,5%, sugli averi fino a 50'000 franchi, poi di un tasso dello 0,30%, contro l'attuale 0,25%, per gli averi che superano tale soglia.
Il numero uno bancario elvetico offrirà inoltre un tasso dell'1,5% per ogni trasferimento fino a 250'000 franchi di soldi nuovi, contro l'attuale 1,0% per apporti fino a un massimo di 100'000 franchi.
Per i conti di previdenza 3a verrà applicato un interesse dello 0,8%, a fronte dell'attuale 0,6%. Quelli di libero passaggio saranno rimunerati con lo 0,3%, contro lo 0,2% applicato ora.
 
in che senso @dodoale ?
il m\m ha fatto 0% ...... ed infatti è da gennaio che il FOI avanza con freno a mano tirato....
y/y non da grandi indicazioni sul futuro..... ma solo sul passato e subisce i salti di valore dei delta inflazione di 12 mesi fa....
 
Nella settimana terminata il 23 giugno l'indice Mba, che misura le nuove richieste di ipoteche negli Stati Uniti, ha registrato un aumento del 3%, dopo il +0,5% della settimana precedente.
 
Quì non faccio altro che sentire che il continuo rialzo dei tassi ci porterà in recessione ma i mercati non fanno altro che salire !? :rolleyes:
:rolleyes:
 
Quì non faccio altro che sentire che il continuo rialzo dei tassi ci porterà in recessione ma i mercati non fanno altro che salire !? :rolleyes:
:rolleyes:
Beh... qui c'è un alert automatico che scrive ogni volta che il ftsino da verde diventa rosso oppure se perde più del 0,5% rispetto ai massimi di giornata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto