Joe Silver Forumer storico 14 Luglio 2023 #7.431 mela ha scritto: Ma in questo caso Barclays conferma di aver già pagato ? Clicca per allargare... Calma che la nostra cedola arriverà (pensa alla salute)
mela ha scritto: Ma in questo caso Barclays conferma di aver già pagato ? Clicca per allargare... Calma che la nostra cedola arriverà (pensa alla salute)
NoWay It's time to play the game 14 Luglio 2023 #7.432 valle ha scritto: ubs ponte lungo ? Clicca per allargare... Li hai chiamati...
valle Forumer storico 14 Luglio 2023 #7.433 NoWay ha scritto: Li hai chiamati... Clicca per allargare... quindi leggono il forum...
mela Forumer attivo 14 Luglio 2023 #7.434 Joe Silver ha scritto: Calma che la nostra cedola arriverà (pensa alla salute) Clicca per allargare... Ti ringrazio Flipperrrrrrr
Joe Silver ha scritto: Calma che la nostra cedola arriverà (pensa alla salute) Clicca per allargare... Ti ringrazio Flipperrrrrrr
Flavia Nuovo forumer 14 Luglio 2023 #7.435 mela ha scritto: Lo potrò fare nel pom in quanto sono in uno studio medico Clicca per allargare... gianni76 ha scritto: Contattali con ISIN e segnalazione che non hai ricevuto la cedola con rilevazione xx [email protected] Riporta poi qui la risposta. Clicca per allargare... Ho appena mandato una mail all'indirizzo indicato da gianni76. Riporterò prontamente la risposta.
mela ha scritto: Lo potrò fare nel pom in quanto sono in uno studio medico Clicca per allargare... gianni76 ha scritto: Contattali con ISIN e segnalazione che non hai ricevuto la cedola con rilevazione xx [email protected] Riporta poi qui la risposta. Clicca per allargare... Ho appena mandato una mail all'indirizzo indicato da gianni76. Riporterò prontamente la risposta.
Checelamandibona Forumer storico 14 Luglio 2023 #7.436 Ieri ho incrementato il XS2394981679. Ai prezzi giusti continuerò ad accumularlo...
NoWay It's time to play the game 14 Luglio 2023 #7.437 valle ha scritto: quindi leggono il forum... Clicca per allargare... Lurkers pure loro?
Flavia Nuovo forumer 14 Luglio 2023 #7.438 Flavia ha scritto: Ho appena mandato una mail all'indirizzo indicato da gianni76. Riporterò prontamente la risposta. Clicca per allargare... Pagamento cedola certificato XS2463717681. La mail inviata è stata respinta, l'indirizzo mail [email protected] penso che sia sbagliato.
Flavia ha scritto: Ho appena mandato una mail all'indirizzo indicato da gianni76. Riporterò prontamente la risposta. Clicca per allargare... Pagamento cedola certificato XS2463717681. La mail inviata è stata respinta, l'indirizzo mail [email protected] penso che sia sbagliato.
Flavia Nuovo forumer 14 Luglio 2023 #7.439 Flavia ha scritto: Pagamento cedola certificato XS2463717681. La mail inviata è stata respinta, l'indirizzo mail [email protected] penso che sia sbagliato. Clicca per allargare... Ho mandato mail a questo indirizzo: [email protected]
Flavia ha scritto: Pagamento cedola certificato XS2463717681. La mail inviata è stata respinta, l'indirizzo mail [email protected] penso che sia sbagliato. Clicca per allargare... Ho mandato mail a questo indirizzo: [email protected]
NoWay It's time to play the game 14 Luglio 2023 #7.440 Flavia ha scritto: Pagamento cedola certificato XS2463717681. La mail inviata è stata respinta, l'indirizzo mail [email protected] penso che sia sbagliato. Clicca per allargare... Dal sito dei certificati cliccando Contact Us si legge: Contatti Si prega di contattare il vostro intermediario per ulteriori informazioni. Stranissimo...
Flavia ha scritto: Pagamento cedola certificato XS2463717681. La mail inviata è stata respinta, l'indirizzo mail [email protected] penso che sia sbagliato. Clicca per allargare... Dal sito dei certificati cliccando Contact Us si legge: Contatti Si prega di contattare il vostro intermediario per ulteriori informazioni. Stranissimo...