fff Forumer attivo 14 Luglio 2023 #7.441 gianni76 ha scritto: Contattali con ISIN e segnalazione che non hai ricevuto la cedola con rilevazione xx [email protected] Riporta poi qui la risposta. Clicca per allargare... Scritto a Fineco intanto.
gianni76 ha scritto: Contattali con ISIN e segnalazione che non hai ricevuto la cedola con rilevazione xx [email protected] Riporta poi qui la risposta. Clicca per allargare... Scritto a Fineco intanto.
giancarlo22 Forumer storico 14 Luglio 2023 #7.443 mela ha scritto: Ma in questo caso Barclays conferma di aver già pagato ? Clicca per allargare... Io ho mandato ieri una richiesta di chiarimenti a questo indirizzo di posta BArclay's. Al momento nessuna risposta. [email protected]
mela ha scritto: Ma in questo caso Barclays conferma di aver già pagato ? Clicca per allargare... Io ho mandato ieri una richiesta di chiarimenti a questo indirizzo di posta BArclay's. Al momento nessuna risposta. [email protected]
giancarlo22 Forumer storico 14 Luglio 2023 #7.444 Jsvmax79 ha scritto: Un maturando su 2 non capisce cosa legge e non sa matematica - Notizie - Ansa.it Invalsi: il divario tra nord e sud è di 23 punti percentuali. Valditara: "l'Italia è divisa in due" (ANSA) www.ansa.it Apposto.. Clicca per allargare... Che ci sia divario tra Nord e Sud Lo dicevano già Garibaldi e Cavour 2 secoli fa.......
Jsvmax79 ha scritto: Un maturando su 2 non capisce cosa legge e non sa matematica - Notizie - Ansa.it Invalsi: il divario tra nord e sud è di 23 punti percentuali. Valditara: "l'Italia è divisa in due" (ANSA) www.ansa.it Apposto.. Clicca per allargare... Che ci sia divario tra Nord e Sud Lo dicevano già Garibaldi e Cavour 2 secoli fa.......
Renatorino Be the change you want to see 14 Luglio 2023 #7.445 XS2546875027 per chi ne fosse in possesso c'è un bid a 1010
giancarlo22 Forumer storico 14 Luglio 2023 #7.446 gianni76 ha scritto: Contattali con ISIN e segnalazione che non hai ricevuto la cedola con rilevazione xx [email protected] Riporta poi qui la risposta. Clicca per allargare... Libero non trova l'indirizzo di cui sopra....
gianni76 ha scritto: Contattali con ISIN e segnalazione che non hai ricevuto la cedola con rilevazione xx [email protected] Riporta poi qui la risposta. Clicca per allargare... Libero non trova l'indirizzo di cui sopra....
giancarlo22 Forumer storico 14 Luglio 2023 #7.447 Flavia ha scritto: Pagamento cedola certificato XS2463717681. La mail inviata è stata respinta, l'indirizzo mail [email protected] penso che sia sbagliato. Clicca per allargare... Stessa cosa anche per me. Io l'ho mandata a [email protected]
Flavia ha scritto: Pagamento cedola certificato XS2463717681. La mail inviata è stata respinta, l'indirizzo mail [email protected] penso che sia sbagliato. Clicca per allargare... Stessa cosa anche per me. Io l'ho mandata a [email protected]
fedro10 è la somma che fa il totale... 14 Luglio 2023 #7.448 XS2458894370. comprando oggi si ha diritto al cedolozzo? grazie
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 14 Luglio 2023 #7.449 CH1220428176 Ne restano altri 7 in ask a 996. Incrementato.
fff Forumer attivo 14 Luglio 2023 #7.450 Venduto lo short FTSE MIB perchè oggi non riesco più a seguire. 2 pizze guadagnate, ma stasera ne devo pagare 4....
Venduto lo short FTSE MIB perchè oggi non riesco più a seguire. 2 pizze guadagnate, ma stasera ne devo pagare 4....