Certificati di investimento - Capitolo 6 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Fattispecie diversa e ben più grave, ma comunque non gli faremmo male perché loro si appoggiano ad una rete che macina sottoscrizioni su sottoscrizioni...

In realtà Intesa si fa male da sola perché emette certificati poco competitivi sul mercato ed ha un servizio di Home Banking non degno del suo nome.....
Ricordo l'ultimo battibecco che ebbi diversi anni fa con il Direttore della filiale in cui ho ancora il conto (ma solo come appoggio per le operazioni correnti). Alla fine gli tappai la bocca dicendogli che all'ultimo ordine che avevo fatto per acquisto di un BTP di 100.000 euro avevo pagato 700 euro di commissione mentre con Binck costava mi pare 5 euro.........
 

andrea64

Forumer attivo
In realtà Intesa si fa male da sola perché emette certificati poco competitivi sul mercato ed ha un servizio di Home Banking non degno del suo nome.....
Ricordo l'ultimo battibecco che ebbi diversi anni fa con il Direttore della filiale in cui ho ancora il conto (ma solo come appoggio per le operazioni correnti). Alla fine gli tappai la bocca dicendogli che all'ultimo ordine che avevo fatto per acquisto di un BTP di 100.000 euro avevo pagato 700 euro di commissione mentre con Binck costava mi pare 5 euro.........
Se si fa finta di niente Intesa continuerà a comportarsi male.Se io vado in un ristorante e vengo trattato male non ci andro' piu'.Cosi' farò con i certificati Intesa evitando di comprarli.Chi si comporta male non dovrebbe neanche stare sul mercato.
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

fabriziof

Forumer storico
In realtà Intesa si fa male da sola perché emette certificati poco competitivi sul mercato ed ha un servizio di Home Banking non degno del suo nome.....
Ricordo l'ultimo battibecco che ebbi diversi anni fa con il Direttore della filiale in cui ho ancora il conto (ma solo come appoggio per le operazioni correnti). Alla fine gli tappai la bocca dicendogli che all'ultimo ordine che avevo fatto per acquisto di un BTP di 100.000 euro avevo pagato 700 euro di commissione mentre con Binck costava mi pare 5 euro.........
il risultato è che Binck non c’è più :)
 

NoWay

It's time to play the game
In realtà Intesa si fa male da sola perché emette certificati poco competitivi sul mercato ed ha un servizio di Home Banking non degno del suo nome.....
Ricordo l'ultimo battibecco che ebbi diversi anni fa con il Direttore della filiale in cui ho ancora il conto (ma solo come appoggio per le operazioni correnti). Alla fine gli tappai la bocca dicendogli che all'ultimo ordine che avevo fatto per acquisto di un BTP di 100.000 euro avevo pagato 700 euro di commissione mentre con Binck costava mi pare 5 euro.........

E a loro sai cosa cambia? Nada de nada. Infatti macinano profitti con il gestito e con i tutti i prodotti che collocano senza problemi...
 

giancarlo22

Forumer storico
Se si fa finta di niente Intesa continuerà a comportarsi male.Se io vado in un ristorante e vengo trattato male non ci andro' piu'.Cosi' farò con i certificati Intesa evitando di comprarli.Chi si comporta male non dovrebbe neanche stare sul mercato.

Il mercato va a mediare i diversi comportamenti dei MM come succede ad esempio con gli esercizi commerciali. Se si sparge una notizia del ritiro di un articolo dal mercato perché era guasto e ha intossicato dei consumatori sicuramente ci sarà una ricaduta sulle vendite e occorrerà tempo per recuperare clientela.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto