Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

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Chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

Nuovo forumer
Fineco non ha ancora pagato....probabilmente basta solo aspettare qualche ora.
Per scrivere a Barclays e soprattutto per essere certi che leggano e rispondano, dovete utilizzare questo indirizzo

[email protected]
Ho ricevuto risposta da Barclays. Riporto il testo:

Gentile Signora,
La ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo verificato internamente e le confermiamo che il coupon dell’ 1.26% del valore nominale del titolo con ISIN XS2463717681 è stato pagato con valuta 11 luglio 2023, come previsto dalla documentazione d’offerta.
La informiamo che possono verificarsi ritardi tecnici, non dipendenti dall’emittente, nell’accredito delle somme sul suo conto corrente.
Nel caso in cui tali somme non dovessero esserle state accreditate la invitiamo a verificare con il suo intermediario e fornire loro il nostro contatto in modo che possano interfacciarsi direttamente con noi ed effettuare un’ulteriore verifica.
Cordialmente,
Klara
 

PLANT

Forumer attivo
- L'utile di Citigroup (NYSE:C) è crollato del 36% nel secondo trimestre a causa della debolezza dell'attività di trading della banca di Wall Street, che ha frenato i guadagni della divisione di personal banking e di gestione patrimoniale.

L'utile netto è sceso a 2,92 miliardi di dollari, pari a 1,33 dollari per azione, nei tre mesi fino al 30 giugno, ha reso noto la banca, rispetto ai 4,55 miliardi di dollari, o 2,19 dollari per azione, dell'anno scorso.-

P.S.--- "sembra sia dovuto soprattutto al mercato Eurotlx"--- da settembre cmq. e' previsto un cambio .
 

NoWay

It's time to play the game
Il mercato va a mediare i diversi comportamenti dei MM come succede ad esempio con gli esercizi commerciali. Se si sparge una notizia del ritiro di un articolo dal mercato perché era guasto e ha intossicato dei consumatori sicuramente ci sarà una ricaduta sulle vendite e occorrerà tempo per recuperare clientela.

Ho ben presente due casi di "uniamoci e boicottiamo" (SG e SmartETN). Entrambi belli vivi e vegeti, anzi SG ultimamente sta pompando prodotti a più non posso...
 

giancarlo22

Forumer storico
- L'utile di Citigroup (NYSE:C) è crollato del 36% nel secondo trimestre a causa della debolezza dell'attività di trading della banca di Wall Street, che ha frenato i guadagni della divisione di personal banking e di gestione patrimoniale.

L'utile netto è sceso a 2,92 miliardi di dollari, pari a 1,33 dollari per azione, nei tre mesi fino al 30 giugno, ha reso noto la banca, rispetto ai 4,55 miliardi di dollari, o 2,19 dollari per azione, dell'anno scorso.-

P.S.--- "sembra sia dovuto soprattutto al mercato Eurotlx"--- da settembre cmq. e' previsto un cambio .

Anche le società finanziarie risentono della 'crisi' e devono stare attente a tenere i Clienti.......
 

giancarlo22

Forumer storico
Ho ricevuto risposta da Barclays. Riporto il testo:

Gentile Signora,
La ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo verificato internamente e le confermiamo che il coupon dell’ 1.26% del valore nominale del titolo con ISIN XS2463717681 è stato pagato con valuta 11 luglio 2023, come previsto dalla documentazione d’offerta.
La informiamo che possono verificarsi ritardi tecnici, non dipendenti dall’emittente, nell’accredito delle somme sul suo conto corrente.
Nel caso in cui tali somme non dovessero esserle state accreditate la invitiamo a verificare con il suo intermediario e fornire loro il nostro contatto in modo che possano interfacciarsi direttamente con noi ed effettuare un’ulteriore verifica.
Cordialmente,
Klara

Ho ricevuto anch'io pochi minuti fa la stessa risposta da Barclay's nella persona di Francesco DeSantis. Apprezzo il principio del rispetto verso la Clientela e ringrazio ancora Leon e Noway per averci fornito il corretto indirizzo di mail (al contrario di altri), che ovviamente andiamo a memorizzare per prossime occasioni.
 

NoWay

It's time to play the game
Ho ricevuto anch'io pochi minuti fa la stessa risposta da Barclay's nella persona di Francesco DeSantis. Apprezzo il principio del rispetto verso la Clientela e ringrazio ancora Leon e Noway per averci fornito il corretto indirizzo di mail (al contrario di altri), che ovviamente andiamo a memorizzare per prossime occasioni.

Solo Leon. Io ero rimasto a quello "vecchio"...
 
Stato
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