Certificati di investimento - Capitolo 6 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
il mare è sempre più ricco di pesci Giancarlo (per informazione puoi chiedere a Maurizio che è sceso dalle montagne prima per inserire un po di nuove emissioni.. ;) )

Certamente però un conto è rimborso al superamento degli strikes, ben altra cosa è rimborso puramente discrezionale..... io avevo erroneamente inteso che sotto strike il certificato doveva comunque proseguire. Lasciare la completa arbitrarietà al gestore è per me una condizione non accettabile. Tanto più che il mare è ricco di pesci......
 

manlius

Forumer attivo
Certamente però un conto è rimborso al superamento degli strikes, ben altra cosa è rimborso puramente discrezionale..... io avevo erroneamente inteso che sotto strike il certificato doveva comunque proseguire. Lasciare la completa arbitrarietà al gestore è per me una condizione non accettabile. Tanto più che il mare è ricco di pesci......
Bisogna considerare che i callable sono in genere nettamente più redditizi.
 

CarloConti

Forumer storico
Bisogna considerare che i callable sono in genere nettamente più redditizi.
sui callable fintanto che le cose vanno bene, non c'è alcun problema, sia che callano sia che no, per me la verità ancora non la conosciamo, e spero di non conoscerla mai, ma io temo molto il caso di storno violento e rifugio in BO bassissimi e incastro di durata ultra annuale, e ancora peggio se sotto barriera. Io, vedendo il mare pieno di pesci (cit.), preferisco altre specie. Ne ho uno solo, in discreta quantità e da diverso tempo, scelto anche perchè è un low strike (barriera 40%) su titoli abbastanza solidi, CH1227052789. Bank of America, ritenuto da me il più solido di tutti è quello che lo sta tenendo in vita, almeno considerando gli strike.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto