Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerato il -20% di SNAP, ho fatto un piccolo ingresso su:
DE000HB91207

Buona cedola incondizionata, NO rimborso anticipato, Quanto, vita residua 1 annetto.
Puo' valere il rischio, considerato il rendimento.

Ultima modifica:
forse per riprenderlo piu basso, visto che il MM oscilla tra 100,2 e 100,3
mha.... troppo stressante, per me sta li e lavora da solo, impossibile operare in questo modo. Difficile trovare un certificato con un tale rendimento e con ottima protezione a prezzi vicini al nominale. Me lo tengo stretto e non rischio di non poterlo ricomprare per uno 0.5 lordo. Anche se l'operazione per chi trada molto i certificati ci può stare.

Ultima modifica:
Buongiorno, chiedo un parere sull'unico certificate che ho in portafoglio sempre in rosso.
Il meccanismo mi è chiaro, l'unico mio problema riguarda il sottostante: MSCI World Diversified Dividend Select 50 Index
Volevo capirne l'andamento, apparentemente negativo da inizio anno, nonostante la buona salita dei mercati.
Ho il codice Bloomberg (MXWOSDIP) e Refinitiv (MIWO0DSD5PEU) ma non ho le relative piattaforme, e online non riesco a trovare una quotazione aggiornata. Dove potrei tener traccia dell'andamento? Grazie

Buongiorno, chiedo un parere sull'unico certificate che ho in portafoglio sempre in rosso.
Il meccanismo mi è chiaro, l'unico mio problema riguarda il sottostante: MSCI World Diversified Dividend Select 50 Index
Volevo capirne l'andamento, apparentemente negativo da inizio anno, nonostante la buona salita dei mercati.
Ho il codice Bloomberg (MXWOSDIP) e Refinitiv (MIWO0DSD5PEU) ma non ho le relative piattaforme, e online non riesco a trovare una quotazione aggiornata. Dove potrei tener traccia dell'andamento? Grazie
Hai il codice ISIN del certificato?

Hai il codice ISIN del certificato?
Questo l'ultimo factsheet del sottostante, lo trovi su msci.com:

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto