Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nell'arco di una giornata servono anche le barzellette.

A proposito di barzellette, nella foto sottostante relativa all'incontro- match Meloni-Schlein, sembra che il confronto (a livello fisico di altezza) sia favorevole alla seconda....
resta da capire però se la Schlein avesse indossato tacchi alti e l'altra no !


AA1aYHtR.img

sia
 
se qualcuno cercasse un parcheggio liquidità garantito praticamente al 99%
IT0005202129CAPITALE PROTETTO23/6/2023331032864,7433,84%1,03%102,450,550,54%4,45%

renderebbe il 4,45% annuo e lo 0,54% assoluto se Euro Stoxx 50 non perde un terzo del proprio valore in 33 gg lav
 
CH1261327550. Particolare questo nuovo Leonteq. Rilevazione settimanale per le cedole e mensile per l'autocall...
 
Il Tempo la mette diversamente: «Le relazioni tra i due Paesi sono ancora una volta glaciali», ha scandito il ministro degli Esteri cinese, citato in una nota della diplomazia di Pechino, che non riporta dichiarazioni dell’ambasciatore Usa. «La massima priorità è stabilizzare le relazioni sino-americane, evitare una parabola discendente e prevenire incidenti tra Cina e Stati Uniti» ha detto ancora. Per Qin «non è possibile parlare di comunicazione da un lato e continuare a reprimere e contenere la Cina dall’altro», e occorre rispettare la sovranità, la sicurezza e gli interessi di sviluppo della Cina e «gestire correttamente» la questione di Taiwan. Gli Stati Uniti, ha scandito il ministro degli Esteri cinese ribadendo la posizione di Pechino, devono «smettere di sostenere e perdonare le forze separatiste per l’indipendenza di Taiwan», come Pechino definisce l’attuale dirigenza dell’isola, guidata dalla presidente Tsai Ing-wen. Difficile pensare ad un disgelo su queste basi.


Comunque mi sa che le prospettive continuano ad essere 2 e anche ben lontane tra loro. Queste solo di ieri...

Ministro Esteri cinese: chiediamo a Kiev e Mosca di finire la guerra.

Blinken, “Kiev ha ciò di cui ha bisogno per riconquistare suo territorio”.


La pretesa della CIna di 'annettere' TaiWan è basata più sulla forza che sul diritto, visto che fino alla seconda guerra mondiale l'isola era sotto il dominio giapponese. Sembra anche che il governo cinese non sia disponibile ad alcun tipo di mediazione. Difficile trovare accordi su queste basi e con queste posizioni cinesi. Occorre rivedere l'atteggiamento politico internazionale verso la CIna, cosa che l'Europa e l'Italia mi sembra stiano già facendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto