Certificati di investimento - Capitolo 6 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
per me un low barrier deve avere una barriera almeno al 40%, altrimenti il "titolo" è fuorviante. Barriere al 50% sono sempre esistite e non venivano certo chiamate low barrier.
Vero anche questo.
Mi interessava questo ctf, a parte il rendimento buono, piu' che altro per un fatto statistico, dato che i sottostanti sono a strike bassi rispetto al loro storico, e sempre rispetto allo storico non sono mai scesi sotto alla barriera.
E' vero che "mai dire mai", ma lo tengo li' fermo attenzionato, vediamo come va, potenzialmente potrebbe callare a fine anno.

Checelamandibona

Forumer storico
Vero anche questo.
Mi interessava questo ctf, a parte il rendimento buono, piu' che altro per un fatto statistico, dato che i sottostanti sono a strike bassi rispetto al loro storico, e sempre rispetto allo storico non sono mai scesi sotto alla barriera.
E' vero che "mai dire mai", ma lo tengo li' fermo attenzionato, vediamo come va, potenzialmente potrebbe callare a fine anno.

Io sono già abbastanza esposto su 2 dei tre sottostanti (XS2290232763), altrimenti lo avrei preso

Geppo75

Nuovo forumer
Domanda tecnica, con il vostro gestore vi risulta che il limite massimo di acquisto/vendita sul mercato ETLX CERT FOREIGN sia di 50 k euro ??? oggi per vendere 62 pezzi di questo certificato CH1121824960 ho dovuto regalare 20 euro in più di commissioni alla mia banca !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto