NoWay
It's time to play the game
Ma questa settimana abbiamo fatto filotto di verde?
Proprio una gran bella settimana...
Ma questa settimana abbiamo fatto filotto di verde?
vendiamola che ci paghiamo il debito pubblicoApple, capitalizzazione di mercato supera ancora i 3.000 mld dlr
A quanto ne so PAyPal è una delle principali società di gestione dei pagamenti. Il problema è che molti certificati emessi nel 2021 (anno della grande ripresa dopo il Covid) hanno fatto riferimento a dei valori presumibilmente gonfiati che successivamente sono rientrati in modo pesante su valori ridotti del 50% e anche più, come nel caso di PAyPal. Non è questo l'unico caso. Non ci si può aspettare che vengano ripresi i valori del 2021, occorreva muoversi prima attuando uno switch o una vendita per stop loss.DE000UE8SCS2
sono incastrato su questo cert, per fortuna con soli 4 pezzi comprati lo scorso anni intorno a 400.
Ai prezzi odierni rimborserebbe a maggio 2024 a circa 273.
Vedo 2 pezzi in ask a 210.
Ma Paypal che è il wo è proprio così inaffidabile?
Io i miei non li vendo perchè presumo che a scadenza mi diano di più che non venderli ora e non ho bisogno di crearmi delle minus.
Cosa ne pensate di Paypal?
Ogni scusa è buona per andare a Baia!... che poi è Baia Baia o Vaiia Vaiia di Panarelliana memoria?Ma uno dovrebbe venir da Pisa fino a Baia per una pizza e birra? Caspita che generosa ospitalità
Buy GB00BP8DKJ41 sull'ask, sperando che gli amici restino ottimisti...
hai pvtIT0005451536 emesso da Intesa Sanpaolo con sottostante EDF, rimborsato a giugno 2023.
E' in corso il reclamo ufficiale + ricorso all'ACF (consob).
Se qualcuno di voi è possessore di questo certificato e intende fare ricorso (gratuito) fatemi sapere entro lunedì.