Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiusura record del Ftse-MIB ma in asta di chiusura sembra ci siano state un bel po' di vendite che hanno un po' abbassato i valori....... vedremo Lunedì !!!!
DE000UE8SCS2
sono incastrato su questo cert, per fortuna con soli 4 pezzi comprati lo scorso anni intorno a 400.
Ai prezzi odierni rimborserebbe a maggio 2024 a circa 273.
Vedo 2 pezzi in ask a 210.
Ma Paypal che è il wo è proprio così inaffidabile?
Io i miei non li vendo perchè presumo che a scadenza mi diano di più che non venderli ora e non ho bisogno di crearmi delle minus.
Cosa ne pensate di Paypal?
A quanto ne so PAyPal è una delle principali società di gestione dei pagamenti. Il problema è che molti certificati emessi nel 2021 (anno della grande ripresa dopo il Covid) hanno fatto riferimento a dei valori presumibilmente gonfiati che successivamente sono rientrati in modo pesante su valori ridotti del 50% e anche più, come nel caso di PAyPal. Non è questo l'unico caso. Non ci si può aspettare che vengano ripresi i valori del 2021, occorreva muoversi prima attuando uno switch o una vendita per stop loss.
Purtroppo tutti noi del Forum sappiamo che è possibile accusare perdite anche rilevanti sui certificati a causa del rischio di questi strumenti di investimento.
IT0005451536 emesso da Intesa Sanpaolo con sottostante EDF, rimborsato a giugno 2023.
E' in corso il reclamo ufficiale + ricorso all'ACF (consob).
Se qualcuno di voi è possessore di questo certificato e intende fare ricorso (gratuito) fatemi sapere entro lunedì.
IT0005451536 emesso da Intesa Sanpaolo con sottostante EDF, rimborsato a giugno 2023.
E' in corso il reclamo ufficiale + ricorso all'ACF (consob).
Se qualcuno di voi è possessore di questo certificato e intende fare ricorso (gratuito) fatemi sapere entro lunedì.
L'euro digitale dovrà diventare una forma di pagamento diffusa e accettata
La Commissione Europea ha annunciato di aver proposto un piano legislativo per l'euro digitale, con l'obiettivo di renderlo una forma di pagamento ampiamente accettata e facilmente accessibile.
Inoltre ha suggerito che le banche, le assicurazioni e i fondi dovrebbero condividere i dati dei clienti con le società fintech in cambio di un compenso, con l'obiettivo di promuovere il progresso della finanza digitale.
La Commissione Europea ha proposto un piano legislativo per un euro digitale, con l'obiettivo di renderlo una forma di pagamento ampiamente accettata e facilmente accessibile.