Certificati di investimento - Capitolo 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina i principali quotidiani finanziari cinesi mettono in evidenza la portata dell’annuncio congiunto della Banca Popolare della Cina e dell’Amministrazione Nazionale di Regolazione della Finanza. Ieri i due soggetti hanno diffuso un comunicato contenente nuove linee guida nella gestione dell’erogazione del credito alle indebitate società della residenza e del mattone. I soggetti in difficoltà godranno di condizioni più favorevoli, tra le quali, la possibilità di posticipare di un anno i rimborsi. Banche ed istituzioni finanziarie saranno incoraggiate a negoziare con le imprese immobiliari per estendere i prestiti in sospeso, al fine di garantire la consegna delle case in costruzione.

@kiaker. XS2458017006. Dal Kid Data/e di Valutazione dell’Evento di Lock-in 10 luglio 2023, 9 gennaio 2024, 8 luglio 2024, 8 gennaio 2025, 8 luglio 2025, 8 gennaio 2026 e 8 luglio 2026

Ciao,
il pagamento di un bel pò di cedole arretrate del JE00BLS3LD77 è previsto 5 gg lavorativi dopo la data di osservazione cosi come definito nel KID.
Qualcuno ha già ricevuto il malloppo?

*Italia, produzione industriale maggio a -3,7% vs -7,4% ad aprile

Aiuti a pioggia per miliardi da parte del Governo Meloni per il caro inflazione. Requisito ISEE inferiore ai 15.000 euro annui: rientrano quasi tutti i commercianti e artigiani (che difficilmente possono essere considerati poveri) che denunciano tipicamente quella cifra come reddito...........
Ennesima manovra a sfondo elettorale.........

Aiuti a pioggia per miliardi da parte del Governo Meloni per il caro inflazione. Requisito ISEE inferiore ai 15.000 euro annui: rientrano quasi tutti i commercianti e artigiani (che difficilmente possono essere considerati poveri) che denunciano tipicamente quella cifra come reddito...........
Ennesima manovra a sfondo elettorale.........

Chiedi a Biden di lanciare su artigiani e commercianti un po' delle sue bombe a grappolo, così risolvi in fretta...

non c’è nulla da fare, l’America o la si ama o la si odia!! Un po come la Juve…. un mix di invidia e odio per i potenti, il potere…. è insito in una certa visione del mondo.
Io ad esempio od….. non ammiro la Juve, ma l’America mi piace!

Scusate, vorrei cortesemente un parere.
Come mai questo qui gira sotto la pari?
XS2581830291

A meno che io non abbia visto male, ha 1 solo sottostante (sopra strike) con una cedola che stacchera' tra pochi giorni.
Cosa mi sono perso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto