Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bello! Molti stanno alla larga da AirFrance per via dell'andamento degli ultimi anni. Tra l'altro domani pubblica i dati di H1 che potrebbero essere assai positivi. E' anche in corso un reverse split. Mi sa che un lotto lo prendo....
La liquidità è stato il problema più grosso per me negli ultimi due anni almeno.
Ho risorse molto limitate (certamente di fronte a mostri di questo forum sono un granellino minuscolo) e ho alcuni recovery in progress che le limitano ulteriormente. Quindi di solito sono costretto a scelte precise.
E una di queste scelte che avevo già programmato dal 17/07 era quella di usare il capitale atteso da Cirdan per l'obbligazionario del BCE-Day (pensavo tre giorni di buffer di sicurezza sarebbero stati sufficienti; 1-2 se li prende sempre WB di suo....).
Ma Cirdan/SmartETN ha deciso di non ripagare e quindi salta tutto per me.
Ovviamente non è questione di vita o di morte, ma ci sono certamente dei danni potenziali concreti per me (non posso operare come avrei fatto certamente in caso avessi avuto quel denaro e ho messo anche in vendita qualcosa per cercare di recuperare liquidità, ma senza successo al momento).
La liquidità è stato il problema più grosso per me negli ultimi due anni almeno.
Ho risorse molto limitate (certamente di fronte a mostri di questo forum sono un granellino minuscolo) e ho alcuni recovery in progress che le limitano ulteriormente. Quindi di solito sono costretto a scelte precise.
E una di queste scelte che avevo già programmato dal 17/07 era quella di usare il capitale atteso da Cirdan per l'obbligazionario del BCE-Day (pensavo tre giorni di buffer di sicurezza sarebbero stati sufficienti; 1-2 se li prende sempre WB di suo....). Ma Cirdan/SmartETN ha deciso di non ripagare e quindi salta tutto per me.
borsa ai massimi da 15 anni... mi sembra di tornare al biennio 1985 86 quando è salita ininterrottamente per un anno e mezzo per poicrollare nel maggio 86... bei tempi anche perche si andava nei borsini e c'erano scene da stadio ... e avevo 30anni...
Ho chiesto in maniera formale e non hanno (ancora) risposto.
La banca dice che non ha ricevuto nulla ed è colpa dell'emittente SmartETN (è iniziato il solito scaricabarile).
Ho chiesto in maniera formale e non hanno (ancora) risposto.
La banca dice che non ha ricevuto nulla ed è colpa dell'emittente SmartETN (è iniziato il solito scaricabarile).