Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo farti di nuovo i miei complimenti. Secondo me sei tra chi è migliorato di più in questi anni. Ricordo ancora con piacere le "discussioni" che facevamo tanto tempo fa quando, cavalcando una fase di mercato favorevole, eri entrato nel mondo dei certificati utilizzando quasi solo prodotti molto spinti (i famosi Commerz con barriere altissime) e io ti dicevo di fare attenzione (di sicuro passando per il rompic... di turno) perché la ruota gira ed è un attimo bruciarsi... :bow:
ehhhhh i Commertz.... e come se non li ricordo. Ma che sia migliorato, bhoo, scottato si, quello sicuramente. Alla fine purtroppo se le esperienze non le fai sulla tua pelle è difficile che le accetti suggerite da altri. Siamo fatti così, purtroppo.

ehhhhh i Commertz.... e come se non li ricordo. Ma che sia migliorato, bhoo, scottato si, quello sicuramente. Alla fine purtroppo se le esperienze non le fai sulla tua pelle è difficile che le accetti suggerite da altri. Siamo fatti così, purtroppo.

Secondo me sì, si vede che sei molto più consapevole...

Oggi per me doveva essere il giorno dell''azzeramento delle minus, ma ho venduto un paio di certificati in leggera perdita e rimando il festeggiamento di un paio di giorni
In questa giornata con ftse sul -1,7%, il mio portfolio certificati ha fatto un -0,68; ho comprato un po' di vwce a sconto e pure un po' di Oat72.
Non mi sembra una giornata nera, e non penso neppure che sia in arrivo lo sciacquone per delle trimestrali un po' sotto le attese (sotto rispetto a promesse probabilmente troppo pompate dall'entusiasmo di questi anni).
Fin che non scoppia la prossima guerra mi sento abbastanza tranquillo; mare mosso e ognuno imposta la rotta che più gli si addice.

ps ot: comprato il tagliasiepi a batteria: una bomba!! ora mi faccio una doccia e festeggio la siepe sistemata :)
Ottimo
Se lo fai usare a qualcuno vedrai che non ti taglierà subito il filo della corrente :wall:
Qui si che devo fare seriamente uno switch to recovery :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto