Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Valgri, qua mi sembra che non ti diano retta. Mi sfugge completamente tutto questo entusiasmo per Campari (sarà l'età)
ma no dai!! io sono solo molto committed e ci capisco nulla di trading.
Ora potrei uscire con gli acquisti di oggi con un 300 di gain, ma aspetto
un pro probabilmente avrebbe fatto il doppio! ma non sono avido :)

Se è vero che non sei avido, allora dimostralo ed esci subito ;)
come dicevano i Toto, Hold the line!
ora poi si sta abbassando di nuovo :melo:

sto pian piano ribilanciando il mio pf; creato qualche nuova minus con certificati poco redditizi o poco protetti (stlam) e approfittato per entrare su etf azionari globali e obbligazioni. Sto al 65% sui certificati e vorrei scendere sul 35%

come dicevano i Toto, Hold the line!
ora poi si sta abbassando di nuovo :melo:

sto pian piano ribilanciando il mio pf; creato qualche nuova minus con certificati poco redditizi o poco protetti (stlam) e approfittato per entrare su etf azionari globali e obbligazioni. Sto al 65% sui certificati e vorrei scendere sul 35%

Motivo?

son partito a palla (80%) con i certificati per recuperare le minus (e per fortuna ho trovato voi perchè non è mai stato il mio mondo).
Voglio crearmi un pf tranquillo con un 20% di obbligazioni, 45-50% etf azionario, e il resto su certificati per crearmi una piccola rendita mensile (io non lavoro, mia moglie si, e ho due bimbe piccole)

son partito a palla (80%) con i certificati per recuperare le minus (e per fortuna ho trovato voi perchè non è mai stato il mio mondo).
Voglio crearmi un pf tranquillo con un 20% di obbligazioni, 45-50% etf azionario, e il resto su certificati per crearmi una piccola rendita mensile (io non lavoro, mia moglie si, e ho due bimbe piccole)
e allora lascia perdere campari e compra generali (ti piace la rima?)

Mi sembra una contraddizione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto