Certificati di investimento - Capitolo 8 (124 lettori)

Zolq

Forumer attivo
Se è vero che non sei avido, allora dimostralo ed esci subito ;)
come dicevano i Toto, Hold the line!
ora poi si sta abbassando di nuovo :melo:

sto pian piano ribilanciando il mio pf; creato qualche nuova minus con certificati poco redditizi o poco protetti (stlam) e approfittato per entrare su etf azionari globali e obbligazioni. Sto al 65% sui certificati e vorrei scendere sul 35%
 

NoWay

It's time to play the game
come dicevano i Toto, Hold the line!
ora poi si sta abbassando di nuovo :melo:

sto pian piano ribilanciando il mio pf; creato qualche nuova minus con certificati poco redditizi o poco protetti (stlam) e approfittato per entrare su etf azionari globali e obbligazioni. Sto al 65% sui certificati e vorrei scendere sul 35%

Motivo?
 

Zolq

Forumer attivo
son partito a palla (80%) con i certificati per recuperare le minus (e per fortuna ho trovato voi perchè non è mai stato il mio mondo).
Voglio crearmi un pf tranquillo con un 20% di obbligazioni, 45-50% etf azionario, e il resto su certificati per crearmi una piccola rendita mensile (io non lavoro, mia moglie si, e ho due bimbe piccole)
 

Joe Silver

Forumer storico
son partito a palla (80%) con i certificati per recuperare le minus (e per fortuna ho trovato voi perchè non è mai stato il mio mondo).
Voglio crearmi un pf tranquillo con un 20% di obbligazioni, 45-50% etf azionario, e il resto su certificati per crearmi una piccola rendita mensile (io non lavoro, mia moglie si, e ho due bimbe piccole)
e allora lascia perdere campari e compra generali (ti piace la rima?)
 

NoWay

It's time to play the game
son partito a palla (80%) con i certificati per recuperare le minus (e per fortuna ho trovato voi perchè non è mai stato il mio mondo).
Voglio crearmi un pf tranquillo con un 20% di obbligazioni, 45-50% etf azionario, e il resto su certificati per crearmi una piccola rendita mensile (io non lavoro, mia moglie si, e ho due bimbe piccole)

Mi sembra una contraddizione...
 

Users who are viewing this thread

Alto