Certificati di investimento - Capitolo 8 (501 lettori)

Checelamandibona

Forumer storico
per gli amanti dello spritz :cin: buy
CH1233006019
XS2395065696
scommessa su Campari che mi piace come management e fondamentali (credo dopo l'iscrizione a perimetro di tutta l'acquisizione di Courvoisier, non dovrebbe avere altri scheletri nell'armadio).
Margini del 29% per entrambi sulle barriere (il secondo è però un Magnet)
Non mi pare....
 

Flypper17

Forumer storico
Comunque se stellantis scende sotto 14.014 altro che cedola il 4 agosto ,per me è da vendere domani, per riacquistare un altro cert più tranquillo. Poi dipende che grado di rischio puoi sopportare, se stellantis va sotto barriera e poi risale recuperi le barriere che sono in memoria.
amico caro i certificati vanno studiati a fondo il certificato in questione ha l'airbag... prima di parlare....
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
per gli amanti dello spritz :cin: buy
CH1233006019
XS2395065696
scommessa su Campari che mi piace come management e fondamentali (credo dopo l'iscrizione a perimetro di tutta l'acquisizione di Courvoisier, non dovrebbe avere altri scheletri nell'armadio).
Margini del 29% per entrambi sulle barriere (il secondo è però un Magnet)
vedo che oggi si è ripigliata un po, buono spritz...
 

arkymede74

Forumer storico
per gli amanti dello spritz :cin: buy
CH1233006019
XS2395065696
scommessa su Campari che mi piace come management e fondamentali (credo dopo l'iscrizione a perimetro di tutta l'acquisizione di Courvoisier, non dovrebbe avere altri scheletri nell'armadio).
Margini del 29% per entrambi sulle barriere (il secondo è però un Magnet)
incrementato (raddoppio) il secondo
 

arkymede74

Forumer storico
Comunque anche se c'e airbag se va sotto barriera la perdita ce l'hai uguale. Poi ognuno si regola di conseguenza , che chi avrà swicchiato su altro certificato con barriera più bassa con rendimento minore.
sotot barriera, avrai perdita in conto cpaitale, solo se hai acquistato al valore nominale o piu'; se hai preso a meno, c'e' un certo margine in discesa, prima di accusare una perdita...
 

Users who are viewing this thread

Alto