Certificati di investimento - Capitolo 8 (502 lettori)

rebeldia

Forumer attivo
buongiorno, mi rendo conto che chiedere consigli sia complicato come darne , ma cosa fareste con il
XS2336359018
domani conti vw in carico a 917.....
grazie
 

Flypper17

Forumer storico
sotot barriera, avrai perdita in conto cpaitale, solo se hai acquistato al valore nominale o piu'; se hai preso a meno, c'e' un certo margine in discesa, prima di accusare una perdita...
non solo po dipende da quante cedole hai preso durante la vita del prodotto ... in quel caso potresti addirittura ipoteicamente essere ancora in guadagno se le cedole superano la perdita in conto capitale...
 

arkymede74

Forumer storico
non solo po dipende da quante cedole hai preso durante la vita del prodotto ... in quel caso potresti addirittura ipoteicamente essere ancora in guadagno se le deole superano la perdita in conto capitale...
situazione che mi ha permesso di chiudere in positivo l'avventura con diversi airbag chisui sotto la barriera :)
 

Flypper17

Forumer storico
hai detto tutto. Nel mare calmo tutti sappiamo navigare, il problema è quando si agita....... :titanic:
bhe proprio tutti non credo... altrimenti non servirebbero le strategie....quello che volevo dire che anche con i mercati leggermente mossi come nelle ultime sedute ... i certificati selezionati con attenzione danno cmq i loro frutti... ovviamente in caso di tracollo non si salva nessuno
 

Users who are viewing this thread

Alto