Certificati di investimento - Capitolo 8 (519 lettori)

mac

Forumer storico
XS2647428114
Fineco lo da ancora sospeso mentre C&D lo porta in quotazione.
Non è che fosse stato richiamato?
 

skolem

Listino e panino
Quando l'altro giorno si accennava a possibili dubbi su NVidia, non era tanto sulla sua inattaccabile leadership nel settore, quanto sulla "bontà" del settore stesso. Ad esempio:
"Secondo un recente rapporto della società di ricerche Gartner, almeno il 30% dei progetti di intelligenza artificiale generativa (GenAI) verrà abbandonato entro la fine del 2025. Le cause principali di questi fallimenti includono la scarsa qualità dei dati, controlli dei rischi inadeguati, costi crescenti e un valore aziendale poco chiaro."
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
XS2647428114
Fineco lo da ancora sospeso mentre C&D lo porta in quotazione.
Non è che fosse stato richiamato?
confermo , uscita poco fa la comunicazione

1722418024359.png
 

Luca_niubbo_again

Forumer attivo
Quando l'altro giorno si accennava a possibili dubbi su NVidia, non era tanto sulla sua inattaccabile leadership nel settore, quanto sulla "bontà" del settore stesso. Ad esempio:
"Secondo un recente rapporto della società di ricerche Gartner, almeno il 30% dei progetti di intelligenza artificiale generativa (GenAI) verrà abbandonato entro la fine del 2025. Le cause principali di questi fallimenti includono la scarsa qualità dei dati, controlli dei rischi inadeguati, costi crescenti e un valore aziendale poco chiaro."

fate conto che l'azienda per cui lavoro ci sta puntando molto (io ovviamente mi occupo d'altro).
Nel poco che l'ho usata su certe cose l'ho trovata molto utile, ma che non si stia "esagerando", non lo so.
Magari porterà ad un cambiamento pari a quello che c'è stato con internet, oppure sarà qualcosa come la vr...
Posso solo ammettere di non saper fare la previsione :D
 

Users who are viewing this thread

Alto