Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dei miei 5 certificati con tra i sottostanti Stellantis non si salverebbe nessuno, neppure questo che al momento dell'acquisto mi sembrava abbastanza sicuro
Spesso i termini “possibile” e “probabile” vengono usati come sinonimi, ma in realtà non hanno il medesimo significato.
Un evento si dice “possibile" se può accadere. Invece, un evento si dice “probabile” se, oltre ad essere possibile, è assai facile che succeda (si verifica in più delle metà dei casi possibili).
Dei miei 5 certificati con tra i sottostanti Stellantis non si salverebbe nessuno, neppure questo che al momento dell'acquisto mi sembrava abbastanza sicuro
Al momento il titolo è in forte ipervenduto. Il buy back dovrebbe riprendere a settembre. Adc con tutta la liquidità che ha in pancia al momento nemmeno lo prendo in considerazione. Mi aspetto una stabilizzazione delle quotazioni, sempre che non venga giù tutto. Oggi mi sono liberato di una quota consistente di VW. Ho ridotto l'esposizione all'automotive
Io mi sono portato (Switch) a barriera 10 per Stellantis, valore che non da ancora alcuna sicurezza, almeno nel trend attuale. Se poi cambierà il vento tanto meglio,,,
se guardi la citazione di Mettery a cui ho risposto, vedrai che ho messo in grassetto la parola "probabile"....non credo di aver scritto che ci siano errori nelle date da lui riportate
se guardi la citazione di Mettery a cui ho risposto, vedrai che ho messo in grassetto la parola "probabile"....non credo di aver scritto che ci siano errori nelle date da lui riportate