Fab04
Nuovo forumer
???Grazie per il 101,5
???Grazie per il 101,5
100 pezzi te li ho dati io
Ah ok non avevo capito100 pezzi te li ho dati io
ottiene subito la liquidità da reinvestireGiusto per capire (e giusto perché sono possessore del cft), per quale motivo una persona dovrebbe vendere a 100,9 rinunciando, anche se pochi Euro, ad un rimborso maggiore?
Grazie.
mau——
Ne avevo un buon numero, con la parte venduta ho subito la liquida, con la restante non ho fretta e aspetto il rimborso.Giusto per capire (e giusto perché sono possessore del cft), per quale motivo una persona dovrebbe vendere a 100,9 rinunciando, anche se pochi Euro, ad un rimborso maggiore?
Grazie.
mau——
Ottimo ma di banche estere non mi fido molto, sarà un mio limiteXS2706597304 ask 98,58
Vendendo il certificato dal rimborso certo a 100,90 (invece dei 101 dell'autocall) ci perde teoricamente lo 0,1%.Per avere 7/8 gg prima la liquidità da reinvestire eventualmente..
io ho venduto per non tenere i fondi bloccati per giorni aspettando il rimborso,penso dipenda anche dalla quantità di certificati in ptf
3 su 4 sono italiane. La quarta è bnp paribas che opera da moltissimo tempo anche in Italia.Ottimo ma di banche estere non mi fido molto, sarà un mio limite