gianni76 Forumer storico 9 Settembre 2024 #14.251 qualcuno ha ricevuto la cedola corretta per il BNP NLBNPIT25H57 ?
Dandan1968 Forumer storico 9 Settembre 2024 #14.252 gianni76 ha scritto: qualcuno ha ricevuto la cedola corretta per il BNP NLBNPIT25H57 ? Clicca per allargare... Io si su fineco Non ancora su Directa
gianni76 ha scritto: qualcuno ha ricevuto la cedola corretta per il BNP NLBNPIT25H57 ? Clicca per allargare... Io si su fineco Non ancora su Directa
Renatorino Be the change you want to see 9 Settembre 2024 #14.253 Luca11 ha scritto: infatti ho venduto Clicca per allargare... Hai venduto all'ask?
DD64 better on stock market indices 9 Settembre 2024 #14.254 gianni76 ha scritto: qualcuno ha ricevuto la cedola corretta per il BNP NLBNPIT25H57 ? Clicca per allargare... si ricevuta errata (1/100 del dovuto..) si sta aspettando rettifica di emittente (già segnalato piu' volte)....
gianni76 ha scritto: qualcuno ha ricevuto la cedola corretta per il BNP NLBNPIT25H57 ? Clicca per allargare... si ricevuta errata (1/100 del dovuto..) si sta aspettando rettifica di emittente (già segnalato piu' volte)....
Luca11 Forumer attivo 9 Settembre 2024 #14.255 Renatorino ha scritto: Hai venduto all'ask? Clicca per allargare... scusa volevo dire al Bid...
gianni76 Forumer storico 9 Settembre 2024 #14.256 portnoy69 ha scritto: pesanti scarichi su DE000HD2XPT3 Clicca per allargare... più che scarichi mi sembra che il MM si sia abbassato pesantemente. Riposizionamento? Repricing per nuovi dati o considerazioni dalla scorsa ottava?
portnoy69 ha scritto: pesanti scarichi su DE000HD2XPT3 Clicca per allargare... più che scarichi mi sembra che il MM si sia abbassato pesantemente. Riposizionamento? Repricing per nuovi dati o considerazioni dalla scorsa ottava?
DD64 better on stock market indices 9 Settembre 2024 #14.257 gianni76 ha scritto: più che scarichi mi sembra che il MM si sia abbassato pesantemente. Riposizionamento? Repricing per nuovi dati o considerazioni dalla scorsa ottava Clicca per allargare... esattamente. è un bid only con LP a 97; è un certificato su indici 0,7% mensile rischio 4 con worst il nikkei distante il 36% dal floor che fa dormire sonni tranquilli. E probabilmente qualche gestione sta alleggerendo
gianni76 ha scritto: più che scarichi mi sembra che il MM si sia abbassato pesantemente. Riposizionamento? Repricing per nuovi dati o considerazioni dalla scorsa ottava Clicca per allargare... esattamente. è un bid only con LP a 97; è un certificato su indici 0,7% mensile rischio 4 con worst il nikkei distante il 36% dal floor che fa dormire sonni tranquilli. E probabilmente qualche gestione sta alleggerendo
Luca11 Forumer attivo 9 Settembre 2024 #14.258 gianni76 ha scritto: più che scarichi mi sembra che il MM si sia abbassato pesantemente. Riposizionamento? Repricing per nuovi dati o considerazioni dalla scorsa ottava? Clicca per allargare... Pil bruttino stamane...
gianni76 ha scritto: più che scarichi mi sembra che il MM si sia abbassato pesantemente. Riposizionamento? Repricing per nuovi dati o considerazioni dalla scorsa ottava? Clicca per allargare... Pil bruttino stamane...