Io ho estratto conto annuale, ma la tabella è a zero
guarda l'ultimo estratto conto che hai ricevuto. C'è una sezione dedicata agli interessi con totale e data di liquidazione. Da lì sicuramente hai contezza almeno di quanto accaduto fino all'ultima rendicontazione. La tabella interessi da me è attiva (ma sono solo numeri negativi!)
Occhio Bus, per esperienza personale, quando c'è più di uno zero virgola di differenza dalla media mkt qualcosa non quadra (spesso devi affiancare in tutto o in parte l'importo del conto deposito a quello di investimenti in fondi comuni o cmq ci sono altri cavilli o c'è fame di raccolta ed è sinonimo di solidità non eccelsa)
Una considerazione banale. Chi sono i tre maggiori broker per trading in Italia? Fineco, Directa, Webank
Hanno tutti e tre zero interessi sul conto usato per il trading.
Le due banche (Fineco e Webank) offrono anche conti deposito (Fineco Cashpark e Webank Deposito, appena rilanciato) ma le somme vanno esplicitamente messa da parte e vincolate, quindi di certo non cosa utile per chi vuole fare trading su base costante.
Ovviamente si può aprire un conto deposito esterno libero, ma ci sono i tempi tecnici di trasferimento/bonifico comunque (almeno t+2 di disponibilità somme da una vendita e poi il tempo del bonifico), quindi non una soluzione integrata.