Certificati di investimento - Capitolo 8 (19 lettori)

Bu$

The sun is life
Per i titolari di webank:
dove trovo il tasso creditore del mio cc? (una volta era indicato in modo chiaro)
Grazie

gianni76

Forumer storico
Per i titolari di webank:
dove trovo il tasso creditore del mio cc? (una volta era indicato in modo chiaro)
Grazie
credo sia zero e non lo mostrano proprio sul sito (ma lo vedi dal foglio informativo, link dalla pagina principale in basso... confermo che è ZERO%).
Quello che era visibile una volta era l'interesse del sottoconto deposito remunerato. Poi hanno del tutto eliminato quella utile opzione...

Bu$

The sun is life
credo sia zero e non lo mostrano proprio (oppure devi guardare il foglio informativo dell'ultimo anno per i dati).
Quello che era visibile una volta era l'interesse del sottoconto deposito remunerato. Poi hanno del tutto eliminato quella utile opzione...
Come a zero? Io fino a qualche mese fa avevo 3% sulla liquidità, ed appariva sui dati personali o rendicontazione, adesso non lo trovo più.

Bu$

The sun is life
Come a zero? Io fino a qualche mese fa avevo 3% sulla liquidità, ed appariva sui dati personali o rendicontazione, adesso non lo trovo più.
Co quello che danno adesso come interesse i conti depositi come fanno a non dare nulla d'interesse con le somme di liquidità che usiamo per il trading? Non avrebbe senso

gianni76

Forumer storico
avevano offerto il 3% sul cc ai nuovi clienti per un certo periodo (forse il primo anno). Non di certo ai vecchi.
Per alcuni clienti poi hanno fatto un'offerta personalizzata (ma bassa, non ricordo se 1.5 o 2%) per un periodo limitato ma anche quella è terminata da mesi....

La liquidità NON la remunerano affatto.
E posso garantire che sul mio cc ci sono interessi zero% al momento (verificato sul foglio informativo e anche dalla tabella interessi attivi che mi da al momento interessi NEGATIVI, anche se pochi centesimi).

Bu$

The sun is life
avevano offerto il 3% sul cc ai nuovi clienti per un certo periodo (forse il primo anno). Non di certo ai vecchi.
Per alcuni clienti poi hanno fatto un'offerta personalizzata (ma bassa, non ricordo se 1.5 o 2%) per un periodo limitato ma anche quella è terminata da mesi....

La liquidità NON la remunerano affatto.
E posso garantire che sul mio cc ci sono interessi zero% al momento (verificato sul foglio informativo e anche dalla tabella interessi attivi che mi da al momento interessi NEGATIVI, anche se pochi centesimi).
Dove si nota la tabella interessi attivi?

gianni76

Forumer storico
Co quello che danno adesso come interesse i conti depositi come fanno a non dare nulla d'interesse con le somme di liquidità che usiamo per il trading? Non avrebbe senso
Hai sentito parlare di extra-profitti delle banche? (c'è stata una famosa legge e discussione l'anno scorso).
Si riferiva proprio all'enorme differenziale fra tassi BCE e tassi creditori offerti dalle banche.
Per mesi ci sono state pressioni sull'ABI ad alzare i tassi creditori, ma non è stato fatto.
La stragrande maggioranza dei conti ancora oggi ha 0% tasso creditore.

Users who are viewing this thread

Alto