arkymede74
Forumer storico
in effetti e' l'unica spiegazione che mi sono dato anche io; per questo ne ho 4 pezzi per la parte tranquilla del ptfsecondo me per la cedola bassa
in effetti e' l'unica spiegazione che mi sono dato anche io; per questo ne ho 4 pezzi per la parte tranquilla del ptfsecondo me per la cedola bassa
secondo me per la cedola bassa
BUY XS2638598552 a 101 DA LP
SOFTCALLABLE
barriera 40%
cedola 0.92% mensile
dubito richiami e stacco cedola vicina
Giusto stamattina al TG riportano che la Zakarova comunica l'appoggio militare della CIna in caso di attacco NATO...... politica commerciale verso la CIna da rivedere un attimino, altro che via della seta.......
no, su questo mi permetto di dirti che sbagli.Comunque sono fogli generici, chiarezza e trasparenza zero
C'è canone a 2 euro o no? Era stato tolto nel 2023no, su questo mi permetto di dirti che sbagli.
Un po' di tempo fa ero con MPS e ti assicuro che LI' DAVVERO c'era trasparenza zero e si brancolava nel buio in quanto a interessi, costi, commissioni ecc..
Qui puoi non essere d'accordo sulle condizioni, ma la trasparenza c'è eccome.
Sui fogli informativi, apri Documento Informativo sulle Spese - Conto corrente WEBANK ed è TUTTO CHIARISSIMO.
Ma anche nel foglio informativo del Conto c'è chiarissimo tutto. Voce: 'Canone annuo per tenuta del conto'. e più giù (pag. 5) INTERESSI SOMME DEPOSITATE - Tasso creditore annuo nominale ed è chiaramente indicato a zero per qualunque somma.....
Ormai i cinesi sono alla disperazione, quello sfigato di Xi potrebbe veramente pensare di dichiarare guerra a qualcuno.Giusto stamattina al TG riportano che la Zakarova comunica l'appoggio militare della CIna in caso di attacco NATO...... politica commerciale verso la CIna da rivedere un attimino, altro che via della seta.......
Tanto poi le auto tedesche (giusto per dirne una) le comprano tutte gli alleati, infatti si vede...
Oggi Telecom fa +6%; c è speranza per tutti prima o poi..Quando Stellantis farà più 5, avvisatemi