Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Decisioni doverose per evitare il tracollo completo. Speriamo nei nuovi modelli.
Propositi di chiusure non solo in Germania:

Volkswagen AG and its oldest Chinese partner plan to shutter one plant in China and possibly more in response to slowing demand for combustion-engine cars, in a further pullback after the venture’s first factory ceased output.
The company’s four-decade old venture with SAIC Motor Corp. is preparing to close a factory in Nanjing as soon as next year, according to people familiar with the matter. The site, which makes VW Passat and Skoda cars, has an annual capacity of as many as 360,000 vehicles.

lo stesso flusso di vendite c'è anche qui
XS2690020933
che è il fratellino indicizzato foi italia, propendo più per vendite da parte del circuito promotori, ma certezze non ne ho.

Questo fanno bene a venderlo, è 0,4% in 51 gg di valuta
L'altro è 1.4 circa in 80 gg
Comunque i flussi si muovono durante l'apertura delle flilali. O promotori o consulenti ISP hanno convinto i retail a vendere

oggi secondo giorno consecutivo rialzo Airfrance. Evento ormai raro.
Speriamo che l'ex supporto di 8 sia definitivamente ripreso e si vada all'assalto dei 9 per tornare poi finalmente di nuovo sopra i 10 euro.

Speriamo tenga per il mio XS2329272160 un po' sofferente ..
[/QUOTE]
Un po'sofferente è un eufemismo...questo scade tra 75gg e balla tra un rimborso a 100 e sotto i 50. Gli manca ancora un +7% x tornare sopra barriera. Ne ho un po' (certificato pessimo!), non lo vendo, non lo incremento e incrocio le dita

Speriamo tenga per il mio XS2329272160 un po' sofferente ..
Un po'sofferente è un eufemismo...questo scade tra 75gg e balla tra un rimborso a 100 e sotto i 50. Gli manca ancora un +7% x tornare sopra barriera. Ne ho un po' (certificato pessimo!), non lo vendo, non lo incremento e incrocio le dita
[/QUOTE]

quota 11,13 per recuperare le cedole è dura, ci si accontenta del rimborso a 100.

x the fog: è generalizzata la cosa, si veda ad es. anche XS2675107929 che ha sempre alti volumi e scade 1 anno dopo

inoltre il fix odierno era già ritenuto scontato dal MM, visto che il dato preliminare cum tobacco (a +0,20% mensile approssimato, +0,1585% effettivo) era già uscito a fine agosto

infatti il MM addirittura al fix è sceso (io ho comprato a 1019,xx oggi) perché si aspettava un dato migliore (+0,20 e non +0,10), e poi si è rimesso esattamente dove era

in generale sono certificati che scambiano milioni di controvalore al giorno e quindi prima o dopo il MM torna SEMPRE ad essere servito sul bid (l'emissione è da 1miliardo di controvalore in euro!)

ciao
Andrea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto