Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrato il buy giornaliero su Intel , meglio attendere conferma da eventuale p.b. , gli spazi di rialzo sono potenzialmente importanti ..

1727278711169.png

E nel dubbio qualcosa ho preso pure io.
Sarei curioso di sapere chi ne sta "consigliando" l'acquisto... di solito i certificati intesa hanno volumi in vendita dalle filiali per far prendere nuovi collocamenti. I tempi degli "stappi" mi sembrano passati, soprattutto su uno strumento come questo che mi sembra più che tranquillo. Nel frattempo LP si è alzato di +8
Ordine annullato. Evidentemente l'errore c'era

che bastardata

ma poi non c'era la regola che potevano cancellare solo se gli scambi erano diffusi e il pricing è stato portato avanti per più ore?

cioè qua è tutto il gg che hanno scambiato a un certo prezzo.. non pochi minuti di errori isolato

Ordine annullato. Evidentemente l'errore c'era

in futuro cerchiamo di dare un po' meno risalto nel forum alla cosa..
non dico di non segnalare la cosa, ma non c'è bisogno poi di portare avanti la discussione con vari post quando capiamo che c'è un possibile errore da parte del MM, dando alla cosa visibilità e attivando così poi i MM e i loro amici ad intervenire..

cmq a me negli anni hanno annullato molti trades per errori dei MM, ma MAI e dico MAI l'annullamento è arrivato alle 19:00 !

Ultima modifica:
in futuro cerchiamo di dare un po' meno risalto nel forum alla cosa..
non dico di non segnalare la cosa, ma non c'è bisogno poi di portare avanti la discussione con vari post quando capiamo che c'è un possibile errore da parte del MM, dando alla cosa visibilità e attivando così poi i MM ad intervenire..
Più che altro quando ho chiesto info erano già stato scambiati 1750 pezzi, con botte da 200 alla volta. Probabilmente una qualche soffiata era giunta prima da altre parti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto