Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vero, ma poco tempo fa era scesa vicina ai 5 euro, adesso ne vale 6. Titolo sicuramente volatile e poco affidabile. Per quanto riguarda XS2395 ho sbagliato il timing ma, proprio tenendo conto della volatilità, ho frazionato l'investimento per rinforzare in tempi successivi.
Vero, ma poco tempo fa era scesa vicina ai 5 euro, adesso ne vale 6. Titolo sicuramente volatile e poco affidabile. Per quanto riguarda XS2395 ho sbagliato il timing ma, proprio tenendo conto della volatilità, ho frazionato l'investimento per rinforzare in tempi successivi.
E nel dubbio qualcosa ho preso pure io.
Sarei curioso di sapere chi ne sta "consigliando" l'acquisto... di solito i certificati intesa hanno volumi in vendita dalle filiali per far prendere nuovi collocamenti. I tempi degli "stappi" mi sembrano passati, soprattutto su uno strumento come questo che mi sembra più che tranquillo. Nel frattempo LP si è alzato di +8
Warrants/Certificates IS EP CP EUR/USD .9797 300927 warrant on currency XS2528467942 SEDX SeDeX Live Euronext quotes, realtime prices, charts and regulated news
Warrants/Certificates IS EP CP EUR/USD .9797 300927 warrant on currency XS2528467942 SEDX SeDeX Live Euronext quotes, realtime prices, charts and regulated news