Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nexi e' da sempre affidabile come un canotto bucato in mezzo all'oceano...
Ecco perche' ne diffido fortemente.

Vero, ma poco tempo fa era scesa vicina ai 5 euro, adesso ne vale 6. Titolo sicuramente volatile e poco affidabile. Per quanto riguarda XS2395 ho sbagliato il timing ma, proprio tenendo conto della volatilità, ho frazionato l'investimento per rinforzare in tempi successivi.

Vero, ma poco tempo fa era scesa vicina ai 5 euro, adesso ne vale 6. Titolo sicuramente volatile e poco affidabile. Per quanto riguarda XS2395 ho sbagliato il timing ma, proprio tenendo conto della volatilità, ho frazionato l'investimento per rinforzare in tempi successivi.

Non a caso il XS2395096063 prezza cosi' basso... la volatilita' dei sottostanti si paga.

Entrato il buy giornaliero su Intel , meglio attendere conferma da eventuale p.b. , gli spazi di rialzo sono potenzialmente importanti ..

1727278711169.png

E nel dubbio qualcosa ho preso pure io.
Sarei curioso di sapere chi ne sta "consigliando" l'acquisto... di solito i certificati intesa hanno volumi in vendita dalle filiali per far prendere nuovi collocamenti. I tempi degli "stappi" mi sembrano passati, soprattutto su uno strumento come questo che mi sembra più che tranquillo. Nel frattempo LP si è alzato di +8
Ordine annullato. Evidentemente l'errore c'era

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto