Certificati di investimento - Capitolo 8 (514 lettori)

Fabrib

Forumer storico
In compenso NIO è letteralmente in rampa di lancio
Si, ma hanno dovuto ricaricare la batteria.

NIO’s shares in Singapore and Hong Kong surged early Monday after a unit of the Chinese electric-vehicle maker secured a capital injection.
NIO Holding, also known as NIO China, secured an investment of 13.3 billion yuan, equivalent to US$1.9 billion, from its parent and a group of investors.

Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
Si, ma hanno dovuto ricaricare la batteria.

NIO’s shares in Singapore and Hong Kong surged early Monday after a unit of the Chinese electric-vehicle maker secured a capital injection.
NIO Holding, also known as NIO China, secured an investment of 13.3 billion yuan, equivalent to US$1.9 billion, from its parent and a group of investors.
In un momento così negativo per il settore automotive e per i rapporti complicati della Cina con l'Occidente, mi sembra un bel segnale di fiducia.

CarloConti

Forumer storico
sappiamo che in queste occasioni la Borsa reagisce in modo esagerato perché molti vendono in preda al panico a qualunque prezzo.
non ha dichiarato fallimento, ma in borsa un titolo che perde oltre il 53% da marzo qualche pensiero deve farlo venire. Condivido che decidersi a vendere quando fa -15% dopo che stava scendendo da mesi è un po senza senso. Insomma delle regole bisogna darsele e seguirle con grande disciplina.
Se un titolo mostra debolezza per mesi corroborato da notizie economiche deludenti, per me significa cogliere ogni occasione per liberarsene specialmente se nell'operazione sei in tempo a non perderci (capitale + cedole incassate) o perderci poco.
Oggi anche io ho venduto un titolo che ancora quota bene e si vende bene ma per entrare (in parte) in un'altro con barriere decisamente inferiori.

CarloConti

Forumer storico
altra considerazione che mi sento di condividere con alcuni molto più bravi di me seguiti sui social. Quando si decide comunque di investire i questi titoli, il rendimento in cedole deve essere alto, sia perchè il ctf tende a mantenere meglio il prezzo (DE000HD04CU0) sia perchè se incassi un po di cedole limiti molto la eventuale perdita.

Users who are viewing this thread

Alto