Certificati di investimento - Capitolo 8 (86 lettori)

dino1976

Forumer storico

Interessante video di oggi sullo stato dell'arte di Leonardo e Stellantis... gli unici 2 titoli dove al momento ho un cippino short.
Su Stellantis come copertura dei numerosi certificati che ho in ptf (DE000VM2MR66 DE000VM0FN04 DE000VM59A17 XS2700666311 XS2395063212) ma che ho preferito mantenere invece di eseguire switch con barriere inferiori.
Su Leonardo perché sono pessimista sul futuro del titolo, IMHO cresciuto troppo per i motivi che tutti conosciamo ma il giorno che lo scenario internazionale andrà migliorando... Per me poi la commessa della RAF col nuovo governo laburista non andrà mai in porto. Tutto IMHO ovviamente come sempre.
1727690372477.jpeg

Venduta mezza posizione short su Stellantis (NLBNPIT266P00). Resto short con l'altra mezza e con Leonardo. purtroppo ho ancora in ptf diversi certificati con Stellantis
 

Fabrib

Forumer storico
In compenso NIO è letteralmente in rampa di lancio
Si, ma hanno dovuto ricaricare la batteria.

NIO’s shares in Singapore and Hong Kong surged early Monday after a unit of the Chinese electric-vehicle maker secured a capital injection.
NIO Holding, also known as NIO China, secured an investment of 13.3 billion yuan, equivalent to US$1.9 billion, from its parent and a group of investors.
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
Si, ma hanno dovuto ricaricare la batteria.

NIO’s shares in Singapore and Hong Kong surged early Monday after a unit of the Chinese electric-vehicle maker secured a capital injection.
NIO Holding, also known as NIO China, secured an investment of 13.3 billion yuan, equivalent to US$1.9 billion, from its parent and a group of investors.
In un momento così negativo per il settore automotive e per i rapporti complicati della Cina con l'Occidente, mi sembra un bel segnale di fiducia.
 

Users who are viewing this thread

Alto