Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
-- Stellantis on Thursday completed the third and final tranche of its 2024 share buyback program. The automaker repurchased 72,041,332 common shares for up to 1 billion euros between Aug. 1 and Nov....
Tesla NASDAQ:TSLA ha in programma di progettare quattro nuove versioni della sua batteria interna per alimentare il Cybertruck, il suo prossimo robotaxi e altri veicoli elettrici, ha riferito giovedì l'Information, citando persone a conoscenza dei suoi piani. L'azienda guidata da Elon Musk attualme…
Comunque a proposito di stellantis sto sentendo skytg24
In sintesi
Tavares l’11 andrà a chiedere aiuti per non chiudere
Soldi non ce ne sono
I sindacati vogliono i cinesi
Consiglio a tutti quelli che hanno Netflix di vedere a factory in Ohio per vedere come lavorano i cinesi
Anche ai sindacati, glielo pago io l’abbonamento
Intendevo dire che, vivendo fuori dal mondo dal punto di vista economico e sociale, magari non capiscono il peso che le loro scelte hanno sulle persone "normali"...
Le mie aliquote IRPEF sono state ritoccate al ribasso dall'attuale Governo, alcuni anni dopo che l'amico (non mio) Prodi le aveva aumentate nel 2006......... e questa mi sembra logica conclamata......
Intendevo dire che, vivendo fuori dal mondo dal punto di vista economico e sociale, magari non capiscono il peso che le loro scelte hanno sulle persone "normali"...