NoWay
It's time to play the game
Stare liquidi come il mare
Con dei deficienti che vogliono attaccare centrali nucleari e pozzi e altri deficienti che vogliono ribattere fino a quando non si danno una calmata, male non si fa
Anche perché ogni giorno ce n’è è una nuova come se non bastasse tutto quello che hanno combinato fino a ora
C&D...
️️ Forte rialzo del prezzo del petrolio (+4,30%) dopo che il Presidente Joe Biden ha dichiarato che gli Stati Uniti stanno valutando un possibile sostegno a Israele per colpire le infrastrutture petrolifere iraniane. Le parole di Biden hanno alimentato le aspettative di un'escalation delle tensioni in Medio Oriente, spingendo il mercato a prezzare un'interruzione delle forniture energetiche. Parallelamente, l’azionario ha subito una lieve contrazione, riflettendo le crescenti preoccupazioni degli investitori sulle forniture di energia globali. Secondo gli analisti di Citigroup, un attacco mirato alle infrastrutture petrolifere iraniane potrebbe ridurre fino a 1,5 milioni di barili al giorno dal mercato globale, aggravando ulteriormente le tensioni già presenti sul mercato dell’energia.
Ma io mi domando... lasciando da parte l'inevitabile escalation (dici poco), come si fa a non considerare gli effetti che ci saranno sull'inflazione e quindi sulla tua gente?