Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che conta stryke e barriera, infatti è tutto proporzionato il tuo ha barriera più bassa e rendimento nettamente minore.
Non capisco la polemica che stai facendo...chiudiamola qua.
non mi sembra tanto conveniente... 11 punti sopra la lineare con WO STM e in mezzo anche il ballerino Nexi e Banco BPM con strike alto.
Per un recupero non è l'ideale.
bisogna vedere se quella linea è corretta, quando un sottostante fa performance così pessime poi diventa tutto difficile da gestire, cosa succederà molto avanti nel tempo non lo sa nessuno..
è chiaro che tu la tua linea ce l'hai (così come joe, che qualche settimana fa aveva scritto che già da tempo non aveva più nulla con dentro stlam).
Da absolute beginner, guardando i 6 mesi passati, mi rendo conto che non avevo un approccio "strutturato": ho investito su ciofeche che per culo han reso bene; sono entrato e uscito da prodotti con timing decisamente sub-ottimali se non sbagliati; insomma al di là della scarsa conoscenza ed esperienza, mi rendo conto che non ho ancora maturato la mia linea e strategia di investimento, e penso che questo sia una cosa importantissima
Certo che conta stryke e barriera, infatti è tutto proporzionato il tuo ha barriera più bassa e rendimento nettamente minore.
Non capisco la polemica che stai facendo...chiudiamola qua.
nessuna polemica, se un'azione in pre-market fa(faceva) -12% ed il certificato è a scadenza finale e il buffer di circa il 20%, per me il rendimento va in secondo piano.