Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, quindi conta solo il sottostante, non strike, barriere e tempo, dai a posto così.
Certo che conta stryke e barriera, infatti è tutto proporzionato il tuo ha barriera più bassa e rendimento nettamente minore.
Non capisco la polemica che stai facendo...chiudiamola qua.

Ps
Nel frattempo ask passata da 98,9 a 102,9

bisogna vedere se quella linea è corretta, quando un sottostante fa performance così pessime poi diventa tutto difficile da gestire, cosa succederà molto avanti nel tempo non lo sa nessuno..
è chiaro che tu la tua linea ce l'hai :) (così come joe, che qualche settimana fa aveva scritto che già da tempo non aveva più nulla con dentro stlam).
Da absolute beginner, guardando i 6 mesi passati, mi rendo conto che non avevo un approccio "strutturato": ho investito su ciofeche che per culo han reso bene; sono entrato e uscito da prodotti con timing decisamente sub-ottimali se non sbagliati; insomma al di là della scarsa conoscenza ed esperienza, mi rendo conto che non ho ancora maturato la mia linea e strategia di investimento, e penso che questo sia una cosa importantissima

Certo che conta stryke e barriera, infatti è tutto proporzionato il tuo ha barriera più bassa e rendimento nettamente minore.
Non capisco la polemica che stai facendo...chiudiamola qua.

Ps
Nel frattempo ask passata da 98,9 a 102,9

nessuna polemica, se un'azione in pre-market fa(faceva) -12% ed il certificato è a scadenza finale e il buffer di circa il 20%, per me il rendimento va in secondo piano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto