Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Dapprima ringrazio tutti coloro che partecipano attivamente, e da lettore prima esterno e poi iscritto al forum, trovavo e trovo questo topic molto interessante e utile. Specialmente per le segnalazioni fornite (sia sulle operazioni che sulle emissioni che usciranno), perchè a volte uno non ha il tempo di cercarsi le informazioni da solo. Detto ciò resta sottinteso che uno debba sempre fare delle valutazioni sulla base della sua conoscenza in materia e del modo in cui opera, difficilmente opererei seguendo solamente il consiglio di un post senza aver fatto una valutazione personale.
Allo stesso tempo se un certificato mi convince, siccome tendo a portare a scadenza, mi preoccupo meno se il guadagno potenziale fosse inferiore rispetto a quello che l'ha segnalato, dato che l'importante è la qualità della segnalazione.

Sono anch'io d'accordo con questa impostazione di utilizzo del Forum.
Premesso che comunichiamo attraverso pseudonimi e non ci si conosce, in genere, a livello personale ritengo che tutte le segnalazioni siano potenzialmente utili ma che occorra da parte dei lettori un adeguato filtro sia sull'utente che ha segnalato sia sul prodotto segnalato, che deve essere evidentemente sottoposto ad adeguata osservazione.
Sarebbe anche opportuno evitare attacchi personali sul merito della segnalazione e tanto peggio valutazioni e/o insulti alla persona.
E' altrettanto ovvio che i contributi dei vari utenti sono assai diversi nei contenuti e nella frequenza e queste valutazioni sono ben note a chi frequenta il Forum da tempo.
Ritengo che più di questo non si possa pretendere da un Forum che per sua natura è aperto a tutti.

Mi sembra giusto che il Governo liberi Stellantis dagli impegni industriali che non vuole più avere, a favore di nuovi soggetti industriali più interessati ad attività industriali di questo tipo, assicurandosi ovviamente della validità di tali nuovi interlocutori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto