Certificati di investimento - Capitolo 8 (301 lettori)

Andre_Sant

Forumer storico
Solo per curiosità: dove trovi le quotazioni del giorno precedente?

sul grafico directa, su fineco e su quello di borsa italiana (sezione grafico avanzato >> candele)
ad es.

poi passi sopra il mouse di ogni gg e ti dice il min, max del gg prima e i volumi
 

NoWay

It's time to play the game
tu per tanti anni hai segnalato tanti titoli, molti dei quali validi per il mio profilo di rischio

ora ti chiedo: quando dopo la segnalazione di titoli che te avevi già comprato, quel titolo magari saliva, il bid aumentava, anche se te poi non vendevi, non ti faceva piacere?

Io credo di si

quanto meno ti creava un supporto in caso di cambio di contesto, cosa che schifo oggettivamente non ti avrà fatto.. sbaglio?

ciao
Andrea

No, mi dispiace, ma non hai capito niente di me allora. Avrò ripetuto non so quante volte di stare sempre bassi e di non alzare i bid. A me non interessa rivendere a qualcuno che mi legge e vuole comprare dopo di me. Vedo le cose in maniera molto diversa. Ho 51 anni, per fortuna nessun problema economico (come la quasi totalità di noi), mi considero un privilegiato. Scrivo su un forum perché mi piace condividere, non per "crearmi un supporto" e forse è anche per questo che negli ultimi giorni sono sommerso da messaggi privati di affetto...
 

NoWay

It's time to play the game
Vedi l'allegato 748701
parla da se questo " ti ho chiesto scusa, tu zero risposte" chiunque può farsi la propria idea del comportamento, della tua grandezza morale...

Sarà perché non ritenevo sincere quelle scuse? Però, a scoppio ritardato, potrei chiederti a chi ti riferivi e, senza tanto nasconderti, potresti fare "nomi e cognomi". Io non ho problemi a dire che tu per me sei una delle persone che non dovrebbero stare qui perché sostieni apertamente di fregartene della "fratellanza"...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Sarà perché non ritenevo sincere quelle scuse? Però, a scoppio ritardato, potrei chiederti a chi ti riferivi e, senza tanto nasconderti, potresti fare "nomi e cognomi". Io non ho problemi a dire che tu per me sei una delle persone che non dovrebbero stare qui perché sostieni apertamente di fregartene della "fratellanza"...
quando una persona ha una mentalità tossica non crede alle scuse...come si dice "il ladro pensa sempre che gli altri rubano"
mistifichi come l'altro utente, mai scritto che me ne frego della fratellanza, ho scritto che la fratellanza va a cadere quando la % di guest supera 1 su 4 i presenti!
la fratellanza non è cacciare nessuno, tu inviti la gente ad andarsene, questa è fratellanza? io la chiamo arroganza, prepotenza, cattiveria
 

NoWay

It's time to play the game
quando una persona ha una mentalità tossica non crede alle scuse...come si dice "il ladro pensa sempre che gli altri rubano"
mistifichi come l'altro utente, mai scritto che me ne frego della fratellanza, ho scritto che la fratellanza va a cadere quando la % di guest supera 1 su 4 i presenti!
la fratellanza non è cacciare nessuno, tu inviti la gente ad andarsene, questa è fratellanza? io la chiamo arroganza, prepotenza, cattiveria

Ovviamente non hai detto a chi ti riferivi, strano.
Fratellanza è aiutarsi sempre, non guadagnare lo 0,2% l'uno sull'altro come diceva prima @Andre_Sant...
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
1728578359196.png
.
 

Users who are viewing this thread

Alto