Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parlavo nello specifico del CH1336218750, anche questo sul petrolio, da un po' di giorni lo spread si e' allargato.
Forse non tantissimo, in quanto comunque ci sono diversi retail in mezzo al range del LP, ma comunque e' un delta piu' ampio del consueto.
___
Parlavo nello specifico del CH1336218750, anche questo sul petrolio, da un po' di giorni lo spread si e' allargato.
Forse non tantissimo, in quanto comunque ci sono diversi retail in mezzo al range del LP, ma comunque e' un delta piu' ampio del consueto.
___
Intendevo come "spread" il delta bid-ask che normalmente si ritrova sul prodotto, a prescindere da chi prende posizioni ai due lati.
Normalmente era una decina di euro, ora e' raddoppiato, piu' che altro per un calo di piazzamenti lato bid.
Intendevo come "spread" il delta bid-ask che normalmente si ritrova sul prodotto, a prescindere da chi prende posizioni ai due lati.
Normalmente era una decina di euro, ora e' raddoppiato.
Normalmente era una decina di euro, ora e' raddoppiato.
fondamentalmente perchè ho trovato convincente il commento di mauriga "perché accumulando il rateo il bond rischia anche di diventare illiquido se non callato".
io l'avevo preso in parallelo a xeon come parcheggio liquidità e visto che rendeva di più di xeon lo avevo incrementato.
Però, mano a mano che passa il tempo e sul prezzo di acquisto devi anticipare il rateo, rischi che non ci sia più nessuno disposto a comprarlo.
Spiace perchè nelle settimane scorse è stato scambiato a livello molto più alto, ma ho preferito eliminare la posizione (31k)