Certificati di investimento - Capitolo 8

  • Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha quasi tutta la cedola trimestrale in pancia. Sono meno di 2 figure e magari mettendoti in bid e/o aspettando che l'Lp riduca lo spread potresti prenderlo anche a meno.
Il problema è che quando ho scelto di switchare l'operazione la volevo completare subito, mettendoti in bid non sai se ci riesci. Detto questo, la ritengo un'ottima segnalazione. Anche perchè non l'ho switchato tutto, ne ho ancora un pò
 
Visto di recente, se non faccio gaffe, in qualche emissione che mi sembrava anche interessante ma che non ho approfondito visto che non conoscevo l'azienda Wolfspeed (premarket oggi +25%)
 
in chiusura quasi completata la pulizia iniziata oramai da qualche mese, ma ne sono praticamente fuori. Con danni complessivi molto limitati (grazie alle cedole) avendo iniziato la pulizia diverso tempo fa come ampiamento condiviso. A chi è ancora parecchio dentro auguro una importante ripresa della coppia di ciofeche Stellantis e STM.
sfruttando il rimbalzino (parlo di ieri) le vendite in chiusura di ieri sono state relative ai pochi ctf che mi rimanevano di XS2395045821 (venduto bene anche con piccolissimo gain considerando le cedole) e gli ultimi spiccioli del DE000VM2MR66 (con perdita sopportabile considerando le cedole).
Ora mi rimane il CH1308688295 (soft - Aribag 50% - barriera 9,4) ne ho abbastanza, e pochissimi del DE000HD04CU0. Ma nonostante quotino ancora benino saranno i prossimi e gli ultimi ad essere venduti.
Quando ho iniziato a "pulire", oramai da più di un mese fa, ne avevo davvero tanti con questa ciofeca dentro. La pulizia ha riguardato nel tempo anche STM nonostante molti dicano che è una situazione diversa rispetto a Stellantis, ma a me sembra molto simile l'andamento del titolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto