Certificati di investimento - Capitolo 8 (145 lettori)

CarloConti

Forumer storico
in chiusura quasi completata la pulizia iniziata oramai da qualche mese, ma ne sono praticamente fuori. Con danni complessivi molto limitati (grazie alle cedole) avendo iniziato la pulizia diverso tempo fa come ampiamento condiviso. A chi è ancora parecchio dentro auguro una importante ripresa della coppia di ciofeche Stellantis e STM.
sfruttando il rimbalzino (parlo di ieri) le vendite in chiusura di ieri sono state relative ai pochi ctf che mi rimanevano di XS2395045821 (venduto bene anche con piccolissimo gain considerando le cedole) e gli ultimi spiccioli del DE000VM2MR66 (con perdita sopportabile considerando le cedole).
Ora mi rimane il CH1308688295 (soft - Aribag 50% - barriera 9,4) ne ho abbastanza, e pochissimi del DE000HD04CU0. Ma nonostante quotino ancora benino saranno i prossimi e gli ultimi ad essere venduti.
Quando ho iniziato a "pulire", oramai da più di un mese fa, ne avevo davvero tanti con questa ciofeca dentro. La pulizia ha riguardato nel tempo anche STM nonostante molti dicano che è una situazione diversa rispetto a Stellantis, ma a me sembra molto simile l'andamento del titolo.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...

Citigroup's Q3 revenue rises 1% to $20B​

Goldman Sachs' Q3 revenue up 7% to $12.7B​


Bank of America's Q3 net income down 12% to $6.9B​

 

giancarlo22

Forumer storico
sfruttando il rimbalzino (parlo di ieri) le vendite in chiusura di ieri sono state relative ai pochi ctf che mi rimanevano di XS2395045821 (venduto bene anche con piccolissimo gain considerando le cedole) e gli ultimi spiccioli del DE000VM2MR66 (con perdita sopportabile considerando le cedole).
Ora mi rimane il CH1308688295 (soft - Aribag 50% - barriera 9,4) ne ho abbastanza, e pochissimi del DE000HD04CU0. Ma nonostante quotino ancora benino saranno i prossimi e gli ultimi ad essere venduti.
Quando ho iniziato a "pulire", oramai da più di un mese fa, ne avevo davvero tanti con questa ciofeca dentro. La pulizia ha riguardato nel tempo anche STM nonostante molti dicano che è una situazione diversa rispetto a Stellantis, ma a me sembra molto simile l'andamento del titolo.

attività che stiamo facendo più o meno tutti nei confronti di Stellantis (in primis) e anche STM. Io ho tenuto comunque qualcosa cercando di andare su barriere più basse (intorno ai 7 euro per Stellantis) con modesto sacrificio.
 

Users who are viewing this thread

Alto