Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La società ha pubblicato i dati un giorno prima del previsto per errore. Trascinati al ribasso i principali titoli del settore
www.ilsole24ore.com
"Gli ordini nel terzo trimestre non sono andati oltre i 2,6 miliardi di euro, contro una stima media degli analisti sentiti da Bloomberg di 5,39 miliardi."
azzz..... che stime precise degli analisti. Non capisco come si possa sbagliare, in media, la stima di un fatturato trimestrale del 100% (ma una qualche telefonata la facevano sti analisti ai dirigenti o sono andati proprio a caso??) (e il peggiore di quanto ha sbagliato??) !!!!
"Per l’anno prossimo, la società stima anche «un margine lordo compreso tra il 51% e il 53%"
che margine ha Stellantis?
"I risultati hanno causato un crollo delle azioni del 16% ad Amsterdam con una chiusura a 668,10 euro, il più grande calo dal 12 giugno 1998"
COSÌ LE BANCHE IMBROGLIANO IL CORRENTISTA. È la prima volta che un ex manager bancario racconta tutto. Vincenzo Imperatore è stato per vent’anni nelle direzioni operative di alcuni tra i più blasonati istituti di credito italiani. Prima e dopo la crisi economica. La sua testimonianza svela i...
Carnival on fire...sopra i 21. Son contento per due vecchi certificati maxicedola che ho da anni la cui salute e' ora migliorata molto.
XS1575019846 e XS1575033839. Qualcuno li ha per caso?
E dopo il Cdm la premier è tornata sull’argomento sui social: «Rendiamo strutturale il taglio delle tasse sui lavoratori, e 3,5 miliardi provenienti da banche e assicurazioni saranno destinati alla Sanità e ai più fragili per garantire servizi migliori e più vicini alle esigenze di tutti. Con questo governo - ha aggiunto - l’Italia guarda al futuro con una legge di bilancio che mette al primo posto il lavoro e il benessere degli italiani».