Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è chi sta' fuori casa e non porta pc, si adatta a fare tutto da smartphone
perdonami, la mia operatività normale è di approfondimento e studio e non è fattibile su smartphone. Se la tua lo è, prosegui pure.
Io ho già difficoltà con i migliori PC disponibili (e ne uso in genere 3 in contemporanea, alcuni con programmi in background di analisi 24/7; uno di backup), le migliori linee, i migliori router, schermi multipli.....E lavoro su cifre importanti. Qui qualcuno prende le cose a scherzare. Non io

non credo che luca11 sia il proprietario di investireoggi....
e non credo abbia comunque il potere di bloccare il più grosso portale economico italiano.
E' ovvio che qualunque eventuale altro canale privato non farebbe comunque un baffo a io, con tutto il rispetto per chi vi partecipa.
C'è anche un altro forum anche interessate, ma tra i due preferisco questo.

Dal comunicato BCE:
Ci si attende che l’inflazione aumenti nei prossimi mesi, per poi diminuire e raggiungere l’obiettivo nel corso del prossimo anno. L’inflazione interna resta elevata, in quanto i salari continuano a crescere a un ritmo sostenuto.

La Lagarde èproprio ossessionata dall'inflazione, anche ora....

Incremento cedola a 8,5% ma valori di strike molto alti (dato il momento) e barriera al 60%. Ne ho preso un lotto ma i MAREX sono più convenienti (di poco ovviamente trattandosi di indici), si arriva al 10% con IT0006763715.
tutto molto soggettivo. Io dico soltanto che i certificati sugli indici anche con minori rendimenti danno molta sicurezza alla parte tranquilla del portafoglio. I meno 40%50% su indici forse li abbiamo visti solo in epoca covid e peraltro temporaneamente e non ricordo (opero da 10 anni in certificate) certificati su indici con barriere /50/60% saltati ma correggetemi se sbaglio

Dal comunicato BCE:
Ci si attende che l’inflazione aumenti nei prossimi mesi, per poi diminuire e raggiungere l’obiettivo nel corso del prossimo anno. L’inflazione interna resta elevata, in quanto i salari continuano a crescere a un ritmo sostenuto.

La Lagarde èproprio ossessionata dall'inflazione, anche ora....
Speriamo che i salariati italiani non l'abbiano sentito se no scendono in piazza con le forche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto