Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiunque voglia tornare lo può fare liberamente qui.
Personalmente io non parteciperò MAI a canali telegram perchè consumano risorse eccessive rispetto al normale browser necessario per il forum (e parlo da un PC con ottimo processore, 16 gb di ram, ssd, in genere molto ma molto veloce; ma quando ci aggiungi piattaforme di trading varie, vari screen programmi di AT ecc.....). Oltre a ciò la ricerca è fatta malissimo, salvare dati complicato, anche inserire allegati. Sembra un altro mondo 10 anni indietro rispetto ai forum moderni.
Se metti Telegram desktop funziona bene e fai tutto

Signore e Signori Buongiorno a Tutt . Mi sono registrato oggi, è da un po' che seguo la sezione certificati,
ho un residuo certificati presi seguendo un professionista che non seguo più dai tempi di Smart. Opero per lo più sui titoli di stato seguendo l'andamento sul future.
Penso che appena il tasso BCE sarà arrivato al 2,25% girerò parte dell'operatività sui Certificati
nel frattempo cerco di apprendere. Grazie dei Vs contributi e buon lavoro a Tutt.

Le risorse sono i partecipanti che portano contenuti di valore… attualmente non c’è nessun problema ma meglio prevenire che curare se un domani dovessero oscurare o chiudere il forum non avremmo più la possibilità di comunicare invece così c’è un canale alternativo..
ho fatto una consulenza per un grosso gruppo americano 10 anni fa su alcuni canali economici italiani.
I canali di allora erano gli stessi identici di oggi e anche allora i forum erano l'elemento trainante.
E' più facile che si dissolva il gruppetto telegram piuttosto che chiuda investireoggi....

ho fatto una consulenza per un grosso gruppo americano 10 anni fa su alcuni canali economici italiani.
I canali di allora erano gli stessi identici di oggi e anche allora i forum erano l'elemento trainante.
E' più facile che si dissolva il gruppetto telegram piuttosto che chiuda investireoggi....
Poi prima che chiude un forum si viene avvisati e quindi si ha il tempo di organizzarci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto