Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le risorse sono i partecipanti che portano contenuti di valore… attualmente non c’è nessun problema ma meglio prevenire che curare se un domani dovessero oscurare o chiudere il forum non avremmo più la possibilità di comunicare invece così c’è un canale alternativo..
ho fatto una consulenza per un grosso gruppo americano 10 anni fa su alcuni canali economici italiani.
I canali di allora erano gli stessi identici di oggi e anche allora i forum erano l'elemento trainante.
E' più facile che si dissolva il gruppetto telegram piuttosto che chiuda investireoggi....

ho fatto una consulenza per un grosso gruppo americano 10 anni fa su alcuni canali economici italiani.
I canali di allora erano gli stessi identici di oggi e anche allora i forum erano l'elemento trainante.
E' più facile che si dissolva il gruppetto telegram piuttosto che chiuda investireoggi....
Poi prima che chiude un forum si viene avvisati e quindi si ha il tempo di organizzarci.

Ecco ,da un po’ mi faccio una domanda .Ma come campa il forum se da tempo non si vede più pubblicità ?

Per soli 2 secondi di ritardo, non sono riuscito ad incrementare NLBNPIT1UX41 ask 98,05... complimenti a chi mi ha preceduto.
Questa è concorrenza leale che accetto di buon grado :)
Preso anch' io a 98,96
grazie per la segnalazione
WO Tripadvisor con buffer sulla barriera del 58%
ced. mensile 1,34%
Per soli 2 secondi di ritardo, non sono riuscito ad incrementare NLBNPIT1UX41 ask 98,05... complimenti a chi mi ha preceduto.
Questa è concorrenza leale che accetto di buon grado :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto