Fabrib
Forumer storico
Da quando è cinese, Hong Kong non è più un'economia di mercato.ecco, l'eccezione che conferma la "quasi regola"
Da quando è cinese, Hong Kong non è più un'economia di mercato.ecco, l'eccezione che conferma la "quasi regola"
ho fatto una consulenza per un grosso gruppo americano 10 anni fa su alcuni canali economici italiani.Le risorse sono i partecipanti che portano contenuti di valore… attualmente non c’è nessun problema ma meglio prevenire che curare se un domani dovessero oscurare o chiudere il forum non avremmo più la possibilità di comunicare invece così c’è un canale alternativo..
Poi prima che chiude un forum si viene avvisati e quindi si ha il tempo di organizzarci.ho fatto una consulenza per un grosso gruppo americano 10 anni fa su alcuni canali economici italiani.
I canali di allora erano gli stessi identici di oggi e anche allora i forum erano l'elemento trainante.
E' più facile che si dissolva il gruppetto telegram piuttosto che chiuda investireoggi....
Equita che è LP di Leonteq EFG Barclays andrebbe semplicemente sanzionato...Vedo che Barclays non è sui books dal pomeriggio (almeno su quelli che sto seguendo)
Ecco ,da un po’ mi faccio una domanda .Ma come campa il forum se da tempo non si vede più pubblicità ?ho fatto una consulenza per un grosso gruppo americano 10 anni fa su alcuni canali economici italiani.
I canali di allora erano gli stessi identici di oggi e anche allora i forum erano l'elemento trainante.
E' più facile che si dissolva il gruppetto telegram piuttosto che chiuda investireoggi....
Preso anch' io a 98,96Per soli 2 secondi di ritardo, non sono riuscito ad incrementare NLBNPIT1UX41 ask 98,05... complimenti a chi mi ha preceduto.
Questa è concorrenza leale che accetto di buon grado
Per soli 2 secondi di ritardo, non sono riuscito ad incrementare NLBNPIT1UX41 ask 98,05... complimenti a chi mi ha preceduto.
Questa è concorrenza leale che accetto di buon grado