Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco leggendo questo articolo mi sale una rabbia che non vi dico
ma è mai possibile che mediaset introiti 2 mld di euro e la rai poco + di un terzo?? e poi viene a batter cassa al popolo ... e nessun governo destra o sinistra sia mai riuscito nel nobile intento di togliere via questa tassa odiosa che anzi hanno pensato bene di inserirla nella bolletta della luce
ma quanti licenziamenti ci sarebbero da fare in questo inefficiente carrozzone pubblico ??? mi fermo qua perchè sennò mi rovino la giornata

@kiaker Potresti per favore controllare la scheda di XS2395096063: in particolare se l'effetto magnet parte dal prossimo mese di Gennaio oppure da Luglio in corrispondenza del 13° rilevamento mensile? Grazie e Buona Domenica
Dal 14.07 25 parte.
Cedola a memoria 1,05 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 100 euro + cedola; Magnet: Trigger = il maggior valore tra il Floor (85%) e il livello minimo (close) del worst of rilevato nel periodo di osservazione

Ultima modifica:
@kiaker Potresti per favore controllare la scheda di XS2395096063: in particolare se l'effetto magnet parte dal prossimo mese di Gennaio oppure da Luglio in corrispondenza del 13° rilevamento mensile? Grazie e Buona Domenica

Mi sa che hai ragione te dai ft
Aspettiamo kiaker comunque cosa dice lui
Grazie Joe

Allegati

• IMG_2262.jpeg
    IMG_2262.jpeg
    91,4 KB · Visite: 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto