Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a domenica 3 novembre 2024, data in cui finisce l'ora legale negli Stati Uniti, gli orari di apertura/chiusura subiranno dei cambiamenti.

Mercati USA apriranno un'ora prima del solito, per questo le azioni statunitensi verranno quotate tra le 14:30 e le 21:00.

e’ sempre presente denaro e lettera ? che strategia si utilizza si entra tutto subito o se in ribasso più ingressi? Le commissioni solo in acquisto alla fine riaccreditano e pago il 26% sul guadagno?

certo che il rendimento sul loro sito calcolato sembra sballato , quello con barriera più vicina rende di meno

Forse è meglio, se prima di investire, approfondisci un po'...

Ciao, essendo una media appiattisce i casi estremi, se guardi il grafico anni 90 (il secondo) la linea rossa che fa parte della media va dalla parte opposta, anche se questa volta sembra che siamo più nella giallo/ verde, negli anni 70 invece andava molto in alto (inflazione petrolifera)

l'asse X sono i giorni che passano dal 1' taglio fed di settembre, dovrebbero essere giorni di calendario (non credo di borsa aperta)

ok, chiaro.
Interessante, in certi casi il primo taglio sembra stato di fatto il minimo...
è interessante perché soprattutto questi grafici vengono fuori ora, non nei mesi scorsi in cui si pensava il contrario...

Ultima modifica:
ecco leggendo questo articolo mi sale una rabbia che non vi dico
ma è mai possibile che mediaset introiti 2 mld di euro e la rai poco + di un terzo?? e poi viene a batter cassa al popolo ... e nessun governo destra o sinistra sia mai riuscito nel nobile intento di togliere via questa tassa odiosa che anzi hanno pensato bene di inserirla nella bolletta della luce
ma quanti licenziamenti ci sarebbero da fare in questo inefficiente carrozzone pubblico ??? mi fermo qua perchè sennò mi rovino la giornata

L'aver inserito il canone nella bolletta è stato utile per contenere l'evasione e quindi contribuire a mantenere la spesa relativamente bassa.
L'aumento del canone per il 2025 è invece un grave errore del Governo che ne abbassa il consenso e contribuisce ad aumentare l'evasione.
Sono invece d'accordo sulla cattiva gestione della RAI che dovrebbe puntare di più sui giovani e ridurre i costosi e golosi conduttori & C. più tutte le spese interne che gli italiani non conoscono nel dettaglio ma che sicuramente ci sono in abbondanza.

Fino a domenica 3 novembre 2024, data in cui finisce l'ora legale negli Stati Uniti, gli orari di apertura/chiusura subiranno dei cambiamenti.

Mercati USA apriranno un'ora prima del solito, per questo le azioni statunitensi verranno quotate tra le 14:30 e le 21:00.

Gli USA mantengono l'ora legale per 8 mesi contro i nostri 7. 6 mesi sarebbero più che sufficienti, il 'risparmio' è minimo, specie se si tiene conto dei costi per il doppio cambio annuale. Tanto varrebbe mantenere allora l'ora legale per tutto l'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto