CarloConti
Forumer storico
come è bello predicare bene e razzolare male...... ne ho presi un po anche io a 990.......IT0006766189 preso in bid @990, 20 pezzi
come è bello predicare bene e razzolare male...... ne ho presi un po anche io a 990.......IT0006766189 preso in bid @990, 20 pezzi
Molto greveSpero mi si perdonerà il proverbio lombardo un po' greve: 'svergliarse prest per andà a cagà luntàn'
anche in questo sono entrato a 100. Ho avuto il rimborso di due ctf che da soli pesavano il 20% del ptf. Potenzialmente anche questo potrebbe già callare il prossimo 20/11nonostante uno strike decisamente alto per BPM e il famoso acconto sui dividendiIncrementato XS2772437922 a 100
Allora: io ho alcuni ctf in perdita(STM STELLANTIS)dovrei venderli per fare minus e ricomprarli così abbasserei il prezzo di carico e se aspetto ,visto scadenze 26/27/28,perchè sbaglio?(prendo cedole e comunque sono a memoria) GRAZIE, vorrei capire bene il tuo ragionamento.@Zolq Si . Si chiama efficienza fiscale del portafoglio . Abbassare il pmc di un titolo in ptf vendendo e ricomprando per generare minus è corretto e personalmente lo faccio quando il cassetto fiscale minus si svuota. Il Capital Gain prima o poi andrà pagato ma meglio sempre rinviarlo nel tempo ... per pagare le tasse non c'è fretta !
L’ispiratore del TrapFabrizio, c'è l'alto ed il basso...
Step down non ha airbagcomprato XS2842356573 airbag con worst Estee Lauder
Allora: io ho alcuni ctf in perdita(STM STELLANTIS)dovrei venderli per fare minus e ricomprarli così abbasserei il prezzo di carico e se aspetto ,visto scadenze 26/27/28,perchè sbaglio?(prendo cedole e comunque sono a memoria) GRAZIE, vorrei capire bene il tuo ragionamento.
pompato in che senso, se posso ?E deve ancora uscire la trimestrale di Intel
Anche questo pompato benissimo in collocamento