Certificati di investimento - Capitolo 8 (122 lettori)

CarloConti

Forumer storico
XS2772437922 incrementato a 100,2 (preso a 100 il primo novembre), ieri anche qualcuno lo offriva in buona quantità a questo prezzo e sono stati spazzolati. In effetti con tali valori il 20/11 rimborserebbe con una cedola dell'1,5% e se non lo facesse mi sembra una buona struttura.

sarinci73

Nuovo forumer
XS2772437922 incrementato a 100,2 (preso a 100 il primo novembre), ieri anche qualcuno lo offriva in buona quantità a questo prezzo e sono stati spazzolati. In effetti con tali valori il 20/11 rimborserebbe con una cedola dell'1,5% e se non lo facesse mi sembra una buona struttura.

Visto e piaciuto. Presi anch'io un po'...grazie per la segnalazione!

One of the Lehman Bros

Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
NLBNPIT15IR8 di questo cosa ne pensate .5 giorni di borsa +18% alla call (one star)

IMHO, di sicuro il rendimento, in percentuale annualizzata, e' alto, ma in valore assoluto non e' granchè (0,50 eur/pz al lordo delle commissioni).
Penso sia solo una valutazione molto personale, se vale la pena prendersi questo rischio (per quanto calcolato) a fronte di un rendimento che, come detto, e' percentualmente alto, ma economicamente abbastanza basso.

gianni76

Forumer storico
NLBNPIT15IR8 di questo cosa ne pensate .5 giorni di borsa +18% alla call (one star)
Il titolo one star, On Semiconductor, è molto buono, opera molto nel settore dei semiconduttori di potenza che hanno buon mercato costantemente, ed ha già riportato i dati della trimestrale, ben accolti dal mercato.
Quindi situazione stabile con conclusione prevedibile di ripagamento del certificato a 100 fra pochi giorni.
Ce l'ho da tempo e tengo fiducioso.

Giampy

Lavorare stanca
Incrementato anch'io....stesso prezzo.....grazie

Anto57

Nuovo forumer
Preso anch'io. Grazie a tutti quelli che lo hanno segnalato

Ste2111

Nuovo forumer
Ne ho acquistato un pizzicotto anch'io pur forzando il mio proposito di non avere barriere di BPM sopra 3 euro.

Users who are viewing this thread

Alto