Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2772437922 incrementato a 100,2 (preso a 100 il primo novembre), ieri anche qualcuno lo offriva in buona quantità a questo prezzo e sono stati spazzolati. In effetti con tali valori il 20/11 rimborserebbe con una cedola dell'1,5% e se non lo facesse mi sembra una buona struttura.
ero in bid a 99,7 .... troppo marcione? :)

un paio di curiosità:
in generale state postando meno operazioni (anche per le recenti discussioni), o avete veramente rallentato l'operatività?
in generale tenete una quota di liquidi liberi per sfruttare le "occasioni"?

un paio di curiosità:
in generale state postando meno operazioni (anche per le recenti discussioni), o avete veramente rallentato l'operatività?
Ieri mi sono andati in autocall due certificati e altri sono in predicato di farlo a giorni, personalmente aspetto le elezioni USA e un po' di trimestrali prima di agire, tengo per adesso la liquidità.

un paio di curiosità:

Secondo me :
- Alcuni scambi di opinione sono degenerati in discussioni , mi auguro che si ritorni presto allo spirito che ha tenuto in vita il forum
- Volumi in calo .. ma non ho il dato è una mia sensazione ,l'eccesso di offerta degli emittenti non aiuta, rastrellano sul primario con le reti e sembra che il secondario si stia svuotando
- Molti incastrati con Stm e Stellantis , alcuni scottati da Capri ecc ..
- Manca Maurizio !

Sono molto investito e poco liquido.
Limito le entrate perché non trovo certificati che mi rendano convenienti liquidare altre posizioni.
In genere trovo i pochi certificati "allettanti" alquanto cari.

anche io sto operando meno...ho in portafoglio diversi certificati callable con barriere molto basse
finchè non richiamano quelli va bene così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto