Ciao, mi scuso molto per il ritardo della mia risposta.
Non c'è alcun pericolo di oscuramento o chiusura, non è minimamente ipotizzabile, il forum è la prima area nata di questo sito, e non c'è possibilità alcuna che venga dimenticato questo. Sono personalmente molto legato al forum, anche se non sono molto presente.
Vado per punti:
- Non mi è stato possibile accedere al sito da metà mattina di Venerdi' alla serata di ieri ..
Errore mio personale, ho combinato io un pasticcio. Me ne scuso tantissimo. :-(
- metà Luglio 2024 è sparito completamente il 3d storico " uno sguardo all'indice SPMIB "creato dall'ottimo tf62
Questa risulta la cosa assolutamente piu strana, bizzarra, ed inspiegabile, che mi sia successa in 24 anni. Non ho spiegazioni. Ma proprio nessuna ipotesi, se non una corruzione del database.
Non siamo riusciti a ripristinare quel thread. L'unica era ripristinare tutto il forum partendo da un backup, ma perdendo cosi tutti i messaggi nuovi, in tutti i threads, da quel backup in poi.
- Da metà Luglio 2024 fino alla scorsa settimana mi sono spariti circa 800 reaction score ...
E' lo stesso problema precedente.
Hai ragione su tutto, dovevo comunicare di più e meglio, non ho scusanti, chiedo scusa a tutti.