Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di distribuire 40 centesimi di euro per azione, al lordo delle ritenute di legge, a titolo di acconto sul dividendo sulla base dei risultati 2024............
iù in particolare, il Consiglio di Amministrazione ha approvato la distribuzione di 606.072.850,40
euro, risultanti da un importo unitario di 40 centesimi di euro per ciascuna delle 1.515.182.126; tuttavia, nessuna
distribuzione verrà effettuata alle azioni proprie eventualmente detenute dalla Banca alla data di registrazione. L'acconto sul dividendo verrà pagato il 20 novembre 2024 (data di pagamento) con data di stacco
il 18 novembre 2024 (data di stacco) e data di registrazione il 19 novembre 2024.
L'assegnazione sarà soggetta al regime fiscale ordinario previsto per i pagamenti dei dividendi.
da tenere a mente per il prossimo maggio :

*Banco Bpm: dividendo maturato in 9 mesi pari a 0,75 euro

Prendo spunto da questo post per fare alcune considerazioni :

Non mi è stato possibile accedere al sito da metà mattina di Venerdi' alla serata di ieri ..

A metà Luglio 2024 è sparito completamente il 3d storico " uno sguardo all'indice SPMIB "creato dall'ottimo tf62 ...

Da metà Luglio 2024 fino alla scorsa settimana mi sono spariti circa 800 reaction score ...

Sono state richieste spiegazioni a tutti i responsabili del caso compreso l'editore , ma dopo iniziale breve messaggio nel quale si diceva che nonostante i vari controlli eseguiti non si riusciva a capire cosa fosse successo è tornato un irritante ed inaccettabile silenzio ..

Non so' se si arriverà alla chiusura o all'oscuramento del forum , ma comunque " qualcosa di strano " è già successo ...
Ciao, mi scuso molto per il ritardo della mia risposta.
Non c'è alcun pericolo di oscuramento o chiusura, non è minimamente ipotizzabile, il forum è la prima area nata di questo sito, e non c'è possibilità alcuna che venga dimenticato questo. Sono personalmente molto legato al forum, anche se non sono molto presente.
Vado per punti:
  • Non mi è stato possibile accedere al sito da metà mattina di Venerdi' alla serata di ieri ..
Errore mio personale, ho combinato io un pasticcio. Me ne scuso tantissimo. :-(

• metà Luglio 2024 è sparito completamente il 3d storico " uno sguardo all'indice SPMIB "creato dall'ottimo tf62
Questa risulta la cosa assolutamente piu strana, bizzarra, ed inspiegabile, che mi sia successa in 24 anni. Non ho spiegazioni. Ma proprio nessuna ipotesi, se non una corruzione del database.
Non siamo riusciti a ripristinare quel thread. L'unica era ripristinare tutto il forum partendo da un backup, ma perdendo cosi tutti i messaggi nuovi, in tutti i threads, da quel backup in poi.

• Da metà Luglio 2024 fino alla scorsa settimana mi sono spariti circa 800 reaction score ...
E' lo stesso problema precedente.
Hai ragione su tutto, dovevo comunicare di più e meglio, non ho scusanti, chiedo scusa a tutti.

Ciao, mi scuso molto per il ritardo della mia risposta.
Non c'è alcun pericolo di oscuramento o chiusura, non è minimamente ipotizzabile, il forum è la prima area nata di questo sito, e non c'è possibilità alcuna che venga dimenticato questo. Sono personalmente molto legato al forum, anche se non sono molto presente.
Vado per punti:
  • Non mi è stato possibile accedere al sito da metà mattina di Venerdi' alla serata di ieri ..
Errore mio personale, ho combinato io un pasticcio. Me ne scuso tantissimo. :-(

• metà Luglio 2024 è sparito completamente il 3d storico " uno sguardo all'indice SPMIB "creato dall'ottimo tf62
Questa risulta la cosa assolutamente piu strana, bizzarra, ed inspiegabile, che mi sia successa in 24 anni. Non ho spiegazioni. Ma proprio nessuna ipotesi, se non una corruzione del database.
Non siamo riusciti a ripristinare quel thread. L'unica era ripristinare tutto il forum partendo da un backup, ma perdendo cosi tutti i messaggi nuovi, in tutti i threads, da quel backup in poi.

• Da metà Luglio 2024 fino alla scorsa settimana mi sono spariti circa 800 reaction score ...
E' lo stesso problema precedente.
Hai ragione su tutto, dovevo comunicare di più e meglio, non ho scusanti, chiedo scusa a tutti.
Accetto le scuse ma continuo a rimanere perplesso ...

Ps : è scomparso anche il 3d" Spazio di Prova "del forumer Gilles 1 ...

Ultima modifica:
Il ministro delle Finanze tedesco Christian Lindner avrebbe proposto nella riunione con il cancelliere Olaf Scholz e con il ministro dell'Economia Robert Habeck per discutere della crisi sul bilancio di convocare elezioni anticipate all'inizio del 2025. E' quanto rivela la Bild, che lo ha appreso da alcuni dei partecipanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto