Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il ministro delle Finanze tedesco Christian Lindner avrebbe proposto nella riunione con il cancelliere Olaf Scholz e con il ministro dell'Economia Robert Habeck per discutere della crisi sul bilancio di convocare elezioni anticipate all'inizio del 2025. E' quanto rivela la Bild, che lo ha appreso da alcuni dei partecipanti.

Governo Scholtz incolore e assolutamente insufficiente... se ne vada al più presto !!!

Ciao, questo thread non avevo proprio idea che fosse sparito :(
Quello che posso dire è che nessuno, a parte me, può cancellare in maniera definitiva un post o un thread. I moderatori possono cancellare in maniera provvisoria, ma il contenuto rimane, ed io posso ripristinarlo.
Invece nel caso in questione non c'era traccia nel database, ed è qualcosa che personalmente non so spiegare, e mi occupavo di database in passato quindi penso di saperne. Non ho alcuna spiegazione se non una corruzione molto molto strana, anomala, del database stesso.

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che non ci sia più neanche il Capitolo 7 di questo thread...

Ciao, questo thread non avevo proprio idea che fosse sparito :(
Quello che posso dire è che nessuno, a parte me, può cancellare in maniera definitiva un post o un thread. I moderatori possono cancellare in maniera provvisoria, ma il contenuto rimane, ed io posso ripristinarlo.
Invece nel caso in questione non c'era traccia nel database, ed è qualcosa che personalmente non so spiegare, e mi occupavo di database in passato quindi penso di saperne. Non ho alcuna spiegazione se non una corruzione molto molto strana, anomala, del database stesso.
Ciao, se vuoi puoi verificare tu stesso : venerdiì scorso alle ore 00.10 il forumer Gilles1 scriveva :dato che il 3d Spazio di Prova è sparito, riprendiamo da qui...ed è,stato creato il nuovo 3d " COMPRA BASSO VENDI ALTO, IN FONDO E' SEMPLICE "

Quello che trovo un po' surreale è che nessuno della sala regia si sia accorto di niente se non dopo i post dei diretti interessati ...

German Chancellor Olaf Scholz called for a snap election after his fractious, three-way coalition finally collapsed over how to revive the lackluster economy.
The political crisis came to a head after Scholz dismissed his finance minister, Christian Lindner, saying that the chairman of the pro-business FDP party had refused a proposal to suspend rules limiting new borrowing to help plug a shortfall in next year’s budget. Scholz called for a confidence vote in his government in January.
La CDU (opposizione) chiede voto di fiducia immediato.

Ciao, se vuoi puoi verificare tu stesso : venerdiì scorso alle ore 00.10 il forumer Gilles1 scriveva :dato che il 3d Spazio di Prova è sparito, riprendiamo da qui...ed è,stato creato il nuovo 3d " COMPRA BASSO VENDI ALTO, IN FONDO E' SEMPLICE "

Quello che trovo un po' surreale è che nessuno della sala regia si sia accorto di niente se non dopo i post dei diretti interessati ...

La cosa strana è non capire come sia possibile per me.
Ora non so che db viene usato, ma le transazioni da qualche parte devono essere loggate (che siano DML o DDL)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto