Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Me lo stavo chiedendo anche io, oggi Snam scende ma non mi sembra un tracollo (per ora).
I risultati pubblicati non sono cosi' male, del resto.
Resta un buffer di circa un 11% e un mesetto all'osservazione finale....
Anche a me sembra un buon acquisto, ne ho gia'... vedo a fine giornata come vanno le cose ed eventualmente incremento.
io son secco, ma penso sia una buona puntata; snam dovrebbe salire col taglio dei tassi e per la bce "dovrebbe essere" una mossa obbligata, in questa fase (anche se qualcuna dirà che l'inflazione .... )
BNP Paribas, la banca per un mondo che cambia. BNP Paribas Investimenti è la succursale italiana di BNP Paribas CIB per i prodotti di investimento e di trading.
BNP Paribas, la banca per un mondo che cambia. BNP Paribas Investimenti è la succursale italiana di BNP Paribas CIB per i prodotti di investimento e di trading.