Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo giornata positiva e ritorno sopra 22 usd, poco fa uscita questa agenzia Reuters, con conseguente calo -6% nel serale....

Capri registra un calo del fatturato trimestrale superiore al previsto​

07 novembre 2024 alle 22:14
Condividi
Capri registra un calo del fatturato trimestrale superiore al previsto

La società Capri Holdings, madre di Versace, ha registrato giovedì un calo dei ricavi trimestrali maggiore del previsto, a causa di errori di esecuzione nei vari marchi e di un rallentamento globale della domanda di beni di lusso.

Il fatturato netto dell'azienda è sceso del 16,4% a 1,08 miliardi di dollari rispetto all'anno precedente. Gli analisti si aspettavano un calo dell'8,7% a 1,18 miliardi di dollari, secondo i dati compilati da LSEG.

Ciao, se vuoi puoi verificare tu stesso : venerdiì scorso alle ore 00.10 il forumer Gilles1 scriveva :dato che il 3d Spazio di Prova è sparito, riprendiamo da qui...ed è,stato creato il nuovo 3d " COMPRA BASSO VENDI ALTO, IN FONDO E' SEMPLICE "

Quello che trovo un po' surreale è che nessuno della sala regia si sia accorto di niente se non dopo i post dei diretti interessati ...

Non è affatto surreale. Se il forum si blocca, questo è un evento rilevabile tramite strumenti esterni come Pingdom, che fanno un "ping" continuo ad una determinata pagina, per esempio l'indice dei forum, e se non la trova online invia una email per avvisare.
Se il forum non si blocca allora non c'è alcun modo ragionevole per rilevare se spariscono dei post.

Monte dei Paschi di Siena ha riportato un aumento degli utili del 31% su base annua per il terzo trimestre, superiore alle attese, grazie alla forte performance del margine di interesse.
L'utile netto del terzo trimestre è stato di 407 milioni di euro contro i 323 milioni di euro previsti dal consensus degli analisti.
Il margine di interesse è risultato in ripresa rispetto al trimestre precedente con una crescita dell'1,8%, nonostante il calo dei tassi.

Ultima modifica:
NEXI
Ricavi a € 2.571,6 milioni nei 9M24, +5,6% a/a
• EBITDA a € 1.349,9 milioni nei 9M24, +7,3% a/a, con una crescita dell’EBITDA margin pari a circa 82 punti base
• Accelerato e concluso a settembre 2024 il programma di riacquisto di azioni proprie da € 500 milioni
• Completata la cessione di eID nei paesi nordici il 31 ottobre
• Guidance 2024 confermata

DE000UH4X0D0 venduto ieri. perdita minima.
ogni volta che tento un qualcosa di più azzardato dei miei canoni sbaglio!
Ero tentato ma ho resistito
Da oggi dovrebbe perdere il 9 per cento entro il 9 dicembre
Con acconto dividendo a gennaio già fissato mi pare, questo dovrebbe (dovrebbe eh) tenere su il prezzo un pochino
Comunque hai fatto bene io aspetto ancora se scende ancora qualche punto lascio anche io

DE000UH4X0D0 venduto ieri. perdita minima.
ogni volta che tento un qualcosa di più azzardato dei miei canoni sbaglio!

Ero tentato ma ho resistito
Da oggi dovrebbe perdere il 9 per cento entro il 9 dicembre
Con acconto dividendo a gennaio già fissato mi pare, questo dovrebbe (dovrebbe eh) tenere su il prezzo un pochino
Comunque hai fatto bene io aspetto ancora se scende ancora qualche punto lascio anche io

Al momento io ne ho pochi, ma me li tengo.
Il buffer e' (relativamente) poco ma il guadagno potenziale giustifica, per me, il rischio.
Ovvio che se SNAM, sciaguratamente, arriva a soglia barriera in una settimana da oggi, le cose cambiano.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto